Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 378

Discussione: GUIDA DEFINITIVA ai COMPONENTI, ai PROBLEMI e alle SOLUZIONI, all HS !

Spina

L'avatar di Shader
    Città
    Udine (UD)
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Grazie mille, speravo con tutto il cuore che prima o poi qualcuno postasse una guida così esauriente sull'argomento. Rep+.
    Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    ecco le foto da indossate, ho oscurato la faccia perchè sono veramente brutto
    Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    come al solito il viso è coperto perchè sono brutto forte
    Sì Ghost, abbiamo capito che sei brutto...

Le mie recensioni: Guarder G-C Series, Serpa BHI Lev.3 + Xiphos

Recluta
    Città
    Siracusa (SR)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la guida è davvero spettacolare ma dimmi una cosa secondo te questo qui come fa a montare una 22.2 lipo e sparare 52 bb/sec ???? dammi questa configurazione e sei un gradeeeee!!!

http://tinypic.com/player.php?v=xp7hqa&s=5

http://tinypic.com/player.php?v=159cnt&s=5

http://tinypic.com/player.php?v=159cnt&s=5

..mi sfanculizzano tutti..

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

1°: intanto bisogna vedere se quel che dice lui (22.2v e 52bbs ) sono dati veri
    2°: poi, il fucile va uno schifo, se guardi i colpi e senti bene si capisce che ne pesca e spara la meta e meta ne salta
    3°: avete notato che le raffiche sono cortissime, sinonimo di una affidabilita un po bassina dato che l'utente non si fida di esagerare

comunque per superare i 50 basta montare un dual sector con un bel motore e una lipo da 11.1

restano comunque configurazioni particolari di difficile gesstione ed utilizzo reale.

se vuoi qualcosa che funzioni davvero guardati il mio masada in firma, ho postato un video.
    quello li gira ancora senza difficolta ed ora ho effettuato un altro upgrade aumentando di un altro 1/5 il rof...spero di riuscire a calcolarlo quanto prima...

Spina
    Città
    Montagnana (PD)
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

grazie mille per la super guida mi sto accingendo a comprare tutti i componenti indicati per farmi un gear su un m4 ex dboys che sia stabile e affidabile tra i 28-30 bb/s usando ingranaggi shs lipo 11.1 e motore hs comprando materiali suggeriti da questa guida...però alcune cose non mi sono chiare: il guidamolla deve essere per forza in ferro? il delayer è obbligatorio se utilizzo caricatori da max 450 colpi? l'impianto elettrico deve essere totalmente cambiato o posso riciclare quello originale magari montando semplicemente un fusibile? grazie mille a tutti

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

per 30bbs non ti servono anche gli ingranaggi hs, basta un turbo systema e una lipo da 11.
    il guidamolla MEGLIO se in metallo, come tutti i componenti se è rinforzato si evita la rottura...
    per ildelayer no, puoi anche non metterlo, va a discrezione, dipende se riesci a pescare tutti i bb o no
    l'impianto elettrico puoi usare quello normale se funziona e non perde!

Spina
    Città
    Montagnana (PD)
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

grazie mille molto gentile vedrò di applicare alla lettera i tuoi consigli...

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

se non hai mai fatto niente del genere mi permetto di darti un consiglio.
    comincia piano e poi vedi se alzare il tiro, mi spiego:

meglio se cominci con un motore hs medio(tipo m120) e lipo da 11, gia cosi viaggi spedito e magari il rof puo bastarti..
    se non ti basta puoi passare e provare qualcosa di piu spinto con i pezzi in commercio fino a inventarti da solo soluzioni e componenti

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Città
    Zero Branco (TV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

tex una domanda... molti dicono che il motore shs della classic army beve tanto, con le lipo 11,1 fa una puzza da bruciato e ha poca coppia... un tuo commento? grassie!
    Una volta un uomo ha detto: "la tua invidia è la mia fortuna..." ma non ricordo chi cavolo era

rep+ sempre graditi

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

...sono uno di quelli che lo dicono.
    è il motore che per ora ho constatato bere di piu, ha poca coppia (parte piano e poi va in coppia) e molti si cucinano presto nel senso che cominciano a dare segni di fatica o a bloccarsi completamente anche dopo un uso ridotto

Spina
    Città
    Montagnana (PD)
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ok tex grazie mille per l'ulteriore consiglio a breve ordino motore g&p 120 lipo 11.1 2300 25C e gli ingranaggi della 5ku dal bannato hk e monto tutto su un gear dboys con boccole piene da 7mm con pistone element arancione...sei un grande rep +++++

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tayconderoga

m120g&p

kava

SEO Blog

Permessi di invio