Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: software bomba???

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    1

    Exclamation software bomba???

    ciao a tutti! non so se l'argomento sia già stato trattato, spero di no..
    vorrei utilizzare un mio vecchio pc portatile come bomba nelle partite di allenamento della mia squadra..
    qualcuno mi saprebbe indicare un bel programmino semplice semplice che faccia partire un conto alla rovescia e
    che richieda un codice per poterlo fermare?
    grazie!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    cosi' senza pensarci troppo:
    asg calc http://asgcalc.hollved.com/us/index.php usi il timer per la carica delle batterie come conto alla rovescia (alla fine suona una sirena ma basta sostituire il .wav con il suono che preferisci) e blocchi la sessione di windows con una password

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    io e il mi fratello stiamo realizzando una bella bomba da sa versione telefilm!

    in pratica abbiamo comprato una sveglia digitale programmabile da cucina alla modica cifra di 8€, una scatola di magnum, una punta da saldatore a stagno e abbiamo "rubato" un pezzo di tubo da 3/4 di pollice.

    l'idea è quella di programmare un conto alla rovescia, ma invece che suonare la sveglia la punta del saldatore si surriscalda incendiando il magnum che sparerà verso l'alto una nube di borotalco.
    per evitare la detonazione il volontario dovrà tagliare un cavo elettrico ben preciso deciso di volta in volta!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    niente pedardi e materiale esplodente su sam http://www.softairmania.it/threads/7...tti-pericolosi

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    niente pedardi e materiale esplodente su sam http://www.softairmania.it/threads/7...tti-pericolosi

    hai perfettamente ragione, infatti stiamo cercando di valutare soluzioni meno esplosive come una granata 203 da soft air o simili ma non so come organizzare il sistema di innesco

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    vediamo di restare it, vuole fare una bomba con un pc

  7. #7
    Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    se hai un amico che fa ingegneria, o che ha fatto un minimo di informatica al liceo, dovrebbe riuscire a fartelo in una decina di minuti

  8. #8
    Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    132

    Predefinito

    può darsi che se trovo tutti i programmi per scrivere una pagina te la faccio io montata su una paginetta web (.htm), di javascript so poco e niente ma sicuramente trovo qualcosa


    edit: ho trovato l'applet lo sto modificando per le tue esigenze appena ho ritestato il tutto e montato con una bella grafica posto il tutto
    Ultima modifica di mattia1792; 27/01/2010 a 14:28

  9. #9
    Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    132

    Predefinito Eccolo

    ecco il timer, come gia detto e scritto nei credit il codice java del timer non l'ho fatto io......io ho rifatto un po grafica per renderlo guardabile ^^

    ecco lo screenshot e i file zippati:


    funzioni: il timer è programmabile e appena finisce emette un suono anche personalizzabile, quello che ho inserito io è abbastanza anonima ma si sente.

    download tramite rapidshare: clicca qui
    se mi spiegate come faccio a uplodarlo nel post lo metto qui.

    be non è niente di speciale ma carinoc
    Ultima modifica di mattia1792; 27/01/2010 a 18:02

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Noooooooooooooooooooo! Mi serveeeeeeeeeeeeee! Io e la mia squadra cercavamo proprio una cosa del genere! Solo che non è più disponibile... Lo potete riuppare? Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132337-software-bomba

bomba

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.