non so cosa tu intendi con questa frase ma ti dico subito che lo sniper non è quel bambocciane che sta nascosto in difesa ad aspettare che gli passino davanti gli avversari (alemno io non lo intendo così, poi certo tutto dipende dal tipo di partita, c'e il caso che dev fare fuori una pattuglia e allora devi aspettarli) ma in linea d massima lo sniper non è questo.
5. ti consiglio di leggere la maggior parte delle guide e dei topi qui in sniper area, e quando sarai saturo e crederai di sapere qualcosa a riguardo, ti accorgerai di non sapere nulla e ti toccherà rcomingiare da capo. (l'ho fatto anche io :d)
6. di solito non si apre topic per far vedere la proprio ghille o per chiedere consigli riguardo, ma si crea un post d risposta dove la si presenta nel mega post in rilievo: ghille suit
mario credo intesse dire che la maggior parte delle volte fa da normale "incursore" senza mimetismi camuffamenti vari!!! che il diretto interessato mi smentisca se o capito male io!!!!

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando
se dovesse piacermi studiero qualcosa di piu' pratico se non dovessi trovarmi been con questa configurazione che possa essere piu consono al nuovo ruole e al mio stile di gioco :d

Segnalibri