Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: special ghillie

Spina L'avatar di ADE90
    Città
    Riese Pio X (TV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

personalmente come base di partenza non è poi cosi male!!!alcune cose come quella del gillet fatta notare da mariobabo suonano strane certo!!!ma io son dell'opinione che prima bisognia provarle su se stessi...solo cosi e col tempo si capira dove migliorare se stessi e l'atrezzatura!!! qui su sam trovi moltissime info utili riguardo le ghillie!!!devi solo interpretarle meglio che puoi a seconda delle tue esigenze!!! è da apprezzare il fatto che tu abbia preso iniziativa per costruirtela la ghillie!!!personale consiglio: leggi qualche pagina di ghillie suit e confronta con le esperinze che farai in campo!!!capirai molte cose da te!!!

Spina L'avatar di ADE90
    Città
    Riese Pio X (TV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so cosa tu intendi con questa frase ma ti dico subito che lo sniper non è quel bambocciane che sta nascosto in difesa ad aspettare che gli passino davanti gli avversari (alemno io non lo intendo così, poi certo tutto dipende dal tipo di partita, c'e il caso che dev fare fuori una pattuglia e allora devi aspettarli) ma in linea d massima lo sniper non è questo.
    5. ti consiglio di leggere la maggior parte delle guide e dei topi qui in sniper area, e quando sarai saturo e crederai di sapere qualcosa a riguardo, ti accorgerai di non sapere nulla e ti toccherà rcomingiare da capo. (l'ho fatto anche io :d)
    6. di solito non si apre topic per far vedere la proprio ghille o per chiedere consigli riguardo, ma si crea un post d risposta dove la si presenta nel mega post in rilievo: ghille suit

mario credo intesse dire che la maggior parte delle volte fa da normale "incursore" senza mimetismi camuffamenti vari!!! che il diretto interessato mi smentisca se o capito male io!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Città
    Sansepolcro (AR)
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

mario credo intesse dire che la maggior parte delle volte fa da normale "incursore" senza mimetismi camuffamenti vari!!! che il diretto interessato mi smentisca se o capito male io!!!!
    si penso e spero che dicesse cio, io cmq per puntualizzare i intendevo dire che lo sniper non è quello che spesso viene fatto credere, cio il "camper" (gergo di cod).
    poi uno il suo ruolo lo interpreta come vuole..i miei sono consigli da prendere con le molle xd

VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
    ... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
    [RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
    MARIOBABO

Incaramellatore di maroni L'avatar di capopattuglia
    Città
    Brindisi (BR)
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

ringrazio entrambi i suggerimenti e rispondo un po a tutti:

gioco da 2 anni e in 2 anni ho sempre fatto l'incursore con setup simil a contractors o al max con mimetiche san marco nel primo caso il memetismo e' praticamente nullo; quindi ha ragione leonida con quello che ha detto

@mariobabbo ti ringrazio epr i consigli ma come ha detto leonida essendo un ramo nuovo per me questo dello sniper dovro "sagomare" l'attrezzatura correlata in base alle mie esigenza, hai aprlato di strisciare a terra senza protezioni adeguate per esempio sul basgniato..be nel mio caso devo dirti che non mi "schifo" a infangarmi un po' o a inzupparmi i gomiti tanto dopo 5 ore sono a casa bello che profumato e lavato, pe ril resto ho intrapreso quest anuova via del gioco per sfida contro un compagnio perche dice che il suo vsr e' silenziosissimo e per smentirlo sto silenziando il mio e mi son chiesto perche non rpvare a giocare quache domencia cosi e vedere quello che si prova a veder eil tutto attraverso "un'ottica diversa" ?

ecco perche ho utilizzato il rude ma capiente gilet da caccia se dovesse piacermi studiero qualcosa di piu' pratico se non dovessi trovarmi been con questa configurazione che possa essere piu consono al nuovo ruole e al mio stile di gioco :d

Spina L'avatar di ADE90
    Città
    Riese Pio X (TV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh io sto lentamente imparando questo ruolo da poco piu di 2 mesi!!!la mia personale opinione è che non c'è un'atrezzatura standard per fare sniping, la mamma mi a donato fantasia e il cervello per pensare e ragionare!!!! forse in quest'area troverai molte persone che vedranno il ruolo di sniper in un'ottica (per restare in tema )diversa dalla tua ma ognuno è libero di interpretare come meglio crede!!!! personalmente non escluderei il consiglio delle protezioni!!! fare lo sniper (se lo vuoi fare seriamente in questo gioco) significa dover stare a terra in fango sassi umidità,caldo estivo e chi piu ne ha piu ne metta,anche per diverse ore!!! non penso che un po di isolamento termico farebbe male!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di McMirko
    Città
    Parabiago (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè delle linee standard esistono e se si seguono il lavoro riesce meglio...poi che uno vuole fare alla sua maniera amen, ma dire che non essite uno standard è sbagliato.
    IL SOFT.AIR E' UN GIOCO PER PERSONE MATURE!
    CLAN BATTLEMECH
    since 03/1998
    www.clanbattlemech.it

Spina L'avatar di ADE90
    Città
    Riese Pio X (TV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bè delle linee standard esistono e se si seguono il lavoro riesce meglio...poi che uno vuole fare alla sua maniera amen, ma dire che non essite uno standard è sbagliato.
    salve mcmirko!!! forse mi son spiegato male io....intendevo dire che qui sul forum ci sono consigli molto utili riguardo lo sniping...è logico che per fare lo sniper ci deve essere an'apposita attrezzatura ecc...io intendevo dire che alla fine per raggiungere lo stesso scopo dell'atrezzatura una persona puo usare anche materiale che non rientra nella lista dei consigli abituali (se lui ci si trova bene)...poi è naturale che a seconda di come uno interpreta il ruolo di sniper ci si costruisce tutto intorno...alla fine è l'esperienza della singola personafatta in campo, che porta a constatare se i consigli gli erano utili o se ha avuto lo stesso risultato usando metodi diversi!!!!

Spina L'avatar di DEVE
    Città
    Spilimbergo (PN)
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

bhe un po di fantasia ci vuole sempre no? =)
    secondo me il bello di farsi le cose home made sta qui..valutare bene alle varie opzioni, metodi,modi già apportati da altri utenti..
    e alla fine.. metterci del proprio per la creazione.e ti dico che personalmente la tua ghille mi piace..anche se resta il problema del materiale.. putroppo è vero.. la rete si impiglia ovunque.. a meno che tu non giochi con quel mimetismo in urban xd
    M60 (JANA) user
    Desert Eagle 50 AE (BABY BUA) user

Recluta L'avatar di buran
    Città
    Cavaria con Premezzo (VA)
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

secondo me non è malaccio.
    forse un difetto è quello del rumore,ricordo che un utilizzatore di rete mimetica mi disse che camminano faceva un fruscio davvero fastidioso.
    io ti consiglio di attaccarci qualche filo di juta e qualche pezzo di mimetica in modo da gonfiare ancora di più la tua ghille.
    intanto in bocca al lupo per il tuo nuovo ruolo!!!

Originariamente inviata da Flaka77
    Da NOI,lo sniper che tira fuori l'avversario a voce,viene applaudito,non criticato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio