ottimo, la grafica è decisamente migliorata, sembra un forum nuovo solo che è sempre lo stessoil caro vecchio sam
graziee
![]()
è possibile visualizzare la pagina in http://www.softairmania.it/content.php?115
Ultima modifica di RedFoxy; 19/01/2010 a 06:38
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ottimo, la grafica è decisamente migliorata, sembra un forum nuovo solo che è sempre lo stessoil caro vecchio sam
graziee
![]()

proprio fico..... se posso dire una cosa... è possibile mettere le avatar appena sotto il nick come prima? giusto perche forse è una comodita per tutti se come me, riconoscete gli utenti dalle avatar... giusto se si puo altrimenti ci si abitua di nuovo... ad ogni modo di nuovo complimenti alla nostra volpona che avrà lavorato tutta la notte per noi..
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL
grande sysadmin, ottimo lavoro e grazie per lo sbattimento!![]()

carino red!!!!! ...azz mi ci devo abituare....mi sembra di essere su un altro forum.... (dove sono le faccine???????)
Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle
cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...
Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....

che matti, super ventata di novità
chiaramente ci devo fare un pò l'occhio perchè non sembra manco di essere su sam però davvero bellino![]()
non ho parole!!!!
red sei un mito!!!!![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
bel lavoro, complimenti!
se posso fare una piccola critica... mi sembra ci sia troppo bianco, dà un po' fastidio alla vista: è luminosissimo! non sarebbe possibile un colore di sfondo un po' meno abbagliante? o magari poterlo scegliere fra tre o quattro possibilità, così ognuno imposta quello che preferisce?
magari pensateci per un aggiornamento futuro...![]()

domanda, come trovo le mie discussioni ?

Segnalibri