il problema è proprio la consegna di vestiario in vegetata che viene dato con priorità agli operativi e a chi va in missione,altrimenti si vede in giro ancora molto woodland...
mha guarda ieri proprio sono andato a prende in un magazino di una nota caserma qui a roma del materiale,su 200 vegetate richieste ne avevano mandate solo 45 per chi andava in missione,i parka gorotex ci sono ma non sono moltissimi se uno è dentro l esercito il woodland telo tirano appresso pultroppo almeno in molte caserme hanno problemi con le mimetiche e i simpatex vegetati.....infatti il maresciallo dopo 2 ore che gli presentavano richieste per l assegnazione vestiario ha chiuso tutto! a me hanno dato 200 cose ma woodland.e ti posso dire che va..
bhe ragazzi a me non fa schifo il woodland anzi....è pesante come tessuto ma è come se avessi addosso un pigiamino(per citare anche il tessuto della San Marco,fenomenale)di vegetata in dotazione all'e.i. ne ho viste molte...ma ormai sono tutte"scadenti",domenica è venuto a giocare da me un ragazzo,per prova,e aveva LA NUOVA VEGETATA (5agenerazione????)dei colori fantastici accessi molto belli, una via di mezzo tra la true spec e la sbb...molto bella a vedere ma da provare non so,appena ne rimedio una vi sapro' dire.
la mancanza di materia nei magazzini e.i. ve lo confermo anche io.una mia amica che sta Bracciano dopo avergli dato il minimo indispensabile(mimetica,maglia,cinturone spallacci e portacaricatori)non gli hanno dato piu nulla se non una woodland quando ha richiesto la seconda mimetica.si è dovuta comprare:goretex,sacco a pelo,il famoso zaino alpino,ma in vegetato,telino per elmetto e cat eyes.tutto questo che ha potuto usare solo 2 giorni perche poi non sono piu serviti.per farvi capire,che stiamo veraemnte ridotti male!!!
tornando alla woodland penso proprio che spendero' i miei annuali 35/40e e mi vado a prendere una nuova la mia dopo 2 anni penso abbia fatto il suo porco lavoro,ancora con colori accessi e nessuno strappo.solo sotto il cavallo si è un po consumato dovuta allo sfregamento tra le gambe,ma per il resto IMMACOLATA!!!
Woodland a vita!!! mi trovo molto bene mimeticamente,poi è anche comoda e resistente quella dell'E.I.;altro che marpat e roba varia!!!![]()
peccato per la disposizione delle tasche...penosa!
SERVE EQUILIBRIO IN TUTTO

Segnalibri