Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: LBT 1961a PANTAC RG

  1. #1
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito LBT 1961a PANTAC RG

    oggi finalmente dopo un attesa di 1 settimana (causa feste natalizzie) il babbo natale con il furgone (bartolini) mi ha consegnato il acco con un paio di cosette fra qui lbt 1961a relica della pantac nella nuova colorazione ranger green.
    esiste gia una recensione di questo prodotto fatta da killabeas tempo fà però però essendo rodotto in questa nuova colorazione ho pensato di farne una anche io.

    passiamo al prodotto

    il chest e composto da:
    4 portacaricatori doppi per m4 (8 car in totale)
    3 taschine porta oggetti poste davanti a 3 dei 4 porta caricatori)
    2 tasche porta caricatori per pistola (o multitool e altro)
    2 utility laterali abbastanza capienti con chiusura di sicurezza a bottoni (come nell'originale) removibile
    2 fondina/porta radio poste dietro le utility
    tascone centrale lungo come tutto il chest per documenti o altro
    2 tasche porta granata poste hai lati delle utility

    i velcro delle varie patte pur non essendo enormi tengono bene e fanno il loro lavoro perfettamente, avrei preferito magari anche qualche fastex, li mettero io probabilmente.

    e fatto in cordura 1000d di buona fattura, forse un pò troppo morbida ma di buona/ottima fattura a mio parere, le cuciture sono pressoche perfette tutte doppie, e molto ben fatte gli unici punti un pò deboli sembrano i bordi delle patte dei porta caricatori, vediamo col tempo come reagiranno.

    i punti che non mi sono andati molto a genio sono 2 in particolare e sono i fastex anteriore sugli spallacci (ma dal'tronde anche il modello della london bridge vecchia edizione che e quella replicata dalla pantac a i fastex li) che potrebbero risultare scomodi e l'assenza completa di fastex sulle patte dei portacaricatori (come nell'originale vecchia edizione).
    l'unica differenza dall'originale vecchia versione sono gli spallacci fissi ad h e non configurabili a x

    ecco un paio di foto delle tasche, cuciture e altro.

    il chest nel suo splendore


    l'utility con la patta di sicurezza e senza (sono uscite sfuocate, appena posso le rifaccio)




    i portacaricatori pistola con 2 multitool all'inetrno


    la tasca adibita a fondina/portaradio con una 1911 dentro


    le cuciture



    ora assiamo alla colorazione, e un ranger green stupendo un pò piu chiaro dell'eagle ma comunque abbinabili.

    colorazione pantac a paragone con originali



    il chest indossato risulta comodo non perde la regolazione (per sicurezza io ho fatto un paio di giri di nastro comunque)
    e scarica mooolto bene il peso.

    ecco qualche foto da indossato

    fronte (o una faccia da minchia qua.. hahahahaha


    retro


    lato sx


    lato dx




    pregi:
    costo
    qualita della cordura
    capacita di carico
    comodita

    difetti:
    assenza di fastex di sicurezza (soggettivo)
    alcuni punti che io avrei rinforzato un pò di piu ma solo il tempo dira se reggono o no

    in conclusione i soldi spesi li vale tutti, la qualità e buona e io personalmente lo consiglio. maggiori info a breve


    spero vi sia piacuta

    ps: non e completissima con calma magari verso sera la ampliero un pochino.
    Ultima modifica di Hyppo; 31/12/2009 a 02:16

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    sai benissimo cosa penso di questo tattico, purtroppo salvo caldi eccessivi faccio fatica con dei chest ma preferisco vest tipo body armor, le foto vedi se riesci a rifarle un pò meno sfuocate ... però è un bel prodotto e bella recensione bravo!

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    per le foto le o fatte oggi, subito dopo averlo regolato, appena posso le rifaccio meglio!

    si il tuo parere sui chest lo so gia xd io invece li adoro... sono chestdipendente ormai....


    una cosa che ho dimenticato di inserire, non e secondo me adatto a gente troppo magra, cioe io che sono 1.85 x quasi 100 kg ho dovuto regolare gli spallacci quasi al minimo (restano circa 10 cm) se uno e un pò bassetto e vuole il chest bello alto questo non va bene perche non sale piu di tanto...
    Ultima modifica di Hyppo; 29/12/2009 a 17:24

  4. #4
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    hai ragione circa la regolazione. il colore è decisamente migliore dell'od, che sembra brillare.

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    hai ragione circa la regolazione. il colore è decisamente migliore dell'od, che sembra brillare.

    gia fortunatamente sono un pò grosso xd

    il colore e stupendo, rovato su multicam sono un figurino, avevo pure una mezza idea di andare a fare l'ultimo in multicam e 1961 da quando stanno bene insieme...hehehehehehe


    doma alla luce faccio un paio di foto nuove.


    ps: grazie killa di avermo convinto a prenderlo, e fantastico io lo adoro... mi sa che prima o poi mi piglio o il london bridge o il multi purpose eagle... xd

  6. #6
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    per quanto riguarda l'lbt, una spanna sopra, e abbondante...

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    penso che tu ti sia confuso, la nuova versione ha i fastex sui portacaricatori, quella vecchia no.
    cmq sembra carino.
    con la tasca porta radio vuota e la utility piena sta ferma o balla abbondantemente?

  8. #8
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    anche i fastex sullo spallaccio, anel . e sono una discreta rottura di balle.
    tra l'altro per mia 'gnuranza, non sapevo che pure il primo modello lbt avesse i fastex sullo spallaccio, pensavo fosse solo una trovata antipatica pantac.

  9. #9
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    penso che tu ti sia confuso, la nuova versione ha i fastex sui portacaricatori, quella vecchia no.
    cmq sembra carino.
    con la tasca porta radio vuota e la utility piena sta ferma o balla abbondantemente?

    e io non ho mica detto che la la nuova a i fastex e la vecchia no? boh ora rileggo bene

    le utility anche con portaradio/fondina vuote stanno ferme li dove sono, e sono pure in una posizione comoda sia con braccia a riposo che con asg ecc non intralciano minimamente...

    per killa, la vecchia versione dell'lbt e identica a quella pantac tranne se non sbaglio per il fatto degli spallaci che nell'originale possono essere incrociati come nei chest classici

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    anche i fastex sullo spallaccio, anel . e sono una discreta rottura di balle.
    tra l'altro per mia 'gnuranza, non sapevo che pure il primo modello lbt avesse i fastex sullo spallaccio, pensavo fosse solo una trovata antipatica pantac.

    effettivamente era meglio senza fastex pero a me personalmente non danno neanche fastidio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1961

1961a

http:www.softairmania.itthreads128087-LBT-1961a-PANTAC-RG

pantac
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.