c'è scritto anche sul libretto illustrato che ospita le stilo per ak ci dovrebbe stare ache una 9,6 ad occhio, l'ho preso pure io e non mi stanno nemmeno le lipo in formato normale....![]()
ho comprato da pochissimo il sig 551 della ics, però mi hanno mandato una batteria 9.6 mini che non ci entra, è troppo larga (e me l'hanno consigliata proprio loro!!). sto per mandarla indietro a safarà e mi viene il dubbio, è vero (come mi hanno detto per telefono proprio loro, perchè ho richiamato subito) che non ci entra perchè è una 9.6 mentre la 8.4 ci entrerà sicuramente?? o forse dovrei chiedere una stilo??
grazie anticipatamente.![]()
c'è scritto anche sul libretto illustrato che ospita le stilo per ak ci dovrebbe stare ache una 9,6 ad occhio, l'ho preso pure io e non mi stanno nemmeno le lipo in formato normale....![]()
in video su youtube ho visto che ci hanno messo una lipo da 11v divisa in 3 elemnti, uno lo mettevano sulla sinistra, uno sulla destra e sopra e ci stava senza fatica![]()
basta montare una lipo stile ak o quelle per il calcio colt non so se regge un da 11.1v
leggendo qui sul forum c'è più gente che lo usa con la 11
ragazzi anche io ho appena preso un sig 552, ho provato a montareci una batteria mini 8,4 1100 ma non ci entra!
avete qualche suggerimento
grazie
se è uguale al marui devi togliere il pezzo in plastica che ti impone di mettere la batteria a 45°
Scusate ma Marui e ICS non hanno lo stesso spazio per le batterie? Che io sappia i Marui sono progettati per le 8,4v mini "standard"?
Io sono in procinto di comprare un 552 (anche se sono indeciso tra tm e ics), e in caso ho solo delle 8,4v mini... che dite posso procedere all'acquisto senza problemi?
ps: sul sig solo batterie "tipo AK"?

Segnalibri