Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MSA Sordin WW supreme pro + Peltor BlueTooth x icom

  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito MSA Sordin WW supreme pro + Peltor BlueTooth x icom

    dopo tanto tribulare per trovarle a un prezzo decente siamo entrati in possesso di 2 msa sordin ww supreme pro e di 2 adattatori bluetooth peltor.
    le useremo piu che tutto al poligono ma una prova a softair la faremo sicuramente.

    l'headset sordin e' identico a quelli non wireless, ha la funzione per "tagliare" la potenza dei rumori sopra a un certo livello e amplifica tutto il resto a seconda del volume selezionato. in pratica potete usarle un po' come microfono direzionale e al poligono per proteggervi i timpani.
    in piu' alle solite supreme pro ha la funzione bluetooth che permette di usarle wireless con tutti i cellulari bt. hanno un pulsante sul padiglione destro che ha la funzione di "risposta/chiusura a una telefonata" e altro, a seconda del telefono che avete.
    oltre al bt ha anche l'ingresso per collegare via cavo una qualsiasi radio.

    oltre alla cuffia abbiamo procurato un adattatore bt per icom (va bene anche per g7) che rende utilizzabile la cuffia wireless anche con le nostre radio. pensavo il pulsante sul padiglione destro funzionasse da ptt anche per la radio, invece la radio riceveva ma non si riusciva a trasmettere... dopo 2 o 3 mila mail ho scoperto che si poteva aggiungere un pulsante ptt sull'adattatore peltor, fatto quello adesso funzinano bene e senza fili (il ptt aggiunto dal centro assistenza peltor e' quello non incassato piu grandicello)

    durata batterie sia della cuffia sia dell'adattatore bt oltre ogni gara di softair. mi pare qualche centinaio di ore.

    link sordin msa
    link peltor


    prezzi all'estero:
    286€ (429 $) cuffia -- in italia le ho trovate a 450€
    129€ (193 $) adattatore -- in italia l'ho trovato a 228€
    aggiunta bottone ptt impermeabile presso centro assistenza 51€


    qualche foto per rendersi conto delle dimensioni, non piccole, dell'adattatore bt.







    ciao ciao
    Ultima modifica di Tato; 06/12/2009 a 18:00

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    bellissima recensione, interessante il discorso del bluetooth...alla fine l'adattatore mi pare delle stesse dimensioni del ptt della peltor...

    cmq tutto molto bello!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    ottima recensione un gran prodotto molto belle complimenti!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2006
    Messaggi
    521

    Predefinito

    tutto bello veramente...sopratutto il prezzo totale

    sto cercando anche io qualcosina per il poligono...

  5. #5
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Bel lavoro e complimenti per l'inpegno.
    Ma non è tantino per eliminare un cavo che comunque NON da fastidio?

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Azz hai riesumato un post un po' antico... mi e' arrivata la mail perche' sono iscritto al topic, me ne ero dimenticato.

    Per il discorso bt direi che e' un plus non indispensabile ma a volte puo' servire.
    Ho appena cambiato la mia ic-e90 icom con una vx8-de con scheda BT interna, adesso posso lasciare la radio nello zaino e usare il pulsante sulla cuffia destra come PTT, non e' male come cosa anche se per le gare (poche) che faccio adess a softair non e' utilizzabile, questa cuffia la vedo utile quando si usano armi vere (poligono/caccia) e solo una cosa da provare per il softair.
    Penso che in futuro sempre piu radio avranno il BT e la differenza di costo tra una cuffia cablata e una bt non era esagerato.

    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

2

http://www.softairmania.it/threads/124906-MSA-Sordin-WW-supreme-pro-Peltor-BlueTooth-x-icom

23

16

6

bluetooth

http://www.softairmania.it/threads/124906-MSA-Sordin-WW-supreme-pro-Peltor-BlueTooth-x-icom?p=1948431

22

www.msa-sordin.com

4

msa-sordin.com

peltor

www.msasordin.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.