Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Zaino 3 day multicam defcon5

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito Zaino 3 day multicam defcon5

    trovo un pò di tempo per fare questa recensione finalmente.
    lo zaino che andremo a vedere è il 3 day della defcon 5.

    partiamo con un pò di foto e andiamo per gradi.



    parte frontale:

    lo zaino è composto da due scomparti ampi,più una tasca esterna con zip nella quale si posson alloggiare attrezzi,penne o matite.
    velcratura ampia per patch.
    sistema molle presente sul frontale per eventuali tasche utility.
    laccetti sulle guide delle zip per migliorarne la presa.



    parte posteriore:

    imbottitura presente su tutta la parte dorsale per un miglior comfort.
    anche gli spallacci dello zaino presentano una bella imbottitura,anche a zaino molto carico attutiscono al meglio il peso.
    la cintura lombare è compresa di sistema molle ed è anch'essa fornit di imbottitura, nella foto potete vedere delle piccole utility che ho montato io ma che, chiaramente non son comprese con lo zaino; le ho lasciate per darvi un'idea!
    sugli spallacci son presenti due cinghie per la regolazione dell'altezza dello zaino.
    chiusura sul petto con un fastex per evitare che gli spallacci si "scoscino" e scivolino via dalle spalle.



    parte laterale:

    da questa angolazione potete notare meglio la fisionomia dello zaino,lateralmente ancora file di palls.si può notare una delle uscite per il tubo camelback, (lo zaino presenta 3 uscite per il tubo,due laterali e una centrale)
    cinghie comprese di fastex per comprimere lo zaino ed evitare che le cose al suo inteno sballonzolino durante la marcia



    interno, scomparto piu' esterno:

    tasche porta documenti.
    un moschettone per allacciare materiale
    di solito io la utilizzo per riporre ricambi di calze,mutande,under armour,micropile e un kit di pronto soccorso.il tutto dentro un sacco impermeabile.tutto sommato scomparto abbastanza capiente.





    interno, scomparto principale:

    di solito ci metto una bdu di riserva, sacco a pelo, un telo con ragni per fare un bivacco in caso di forte pioggia.
    ognuno ha libera interpretazione
    nella foto si può notare anche l'allogiamento per la vescica.

    conclusioni:

    la defcon 5 non mi ha mai entusiasmato per le cose che produce e anche sta volta non ne son di certo convintissimo,tutto sommato per il rapporto qualità\prezzo è stato un buon acquisto in vista di un kifaru o di un eagle.
    le cuciture non son delle migliori ma tengono bene, (almeno per ora).
    sicuramente portato da un ciabattino con pochi euro si possono fare ribattere le cuciture, ma tutto sommato è una scelta individuale.
    sino a ora mi son trovato bene, e anche molto carico ha retto senza problemi.ha preso acqua, vento, fango, grandine senza risentirne.
    la colorazione è davvero ottima e per ora non ha sbiadito nulla.
    di conseguenza per ora me lo tengo stretto, anche perchè lo zaino non è una cosa che si usa spessissimo se non in recon e per quello che lo utilizzo va benissimo.
    lo consiglio a chi non vuole spendere tantissimo, con 75 euro ve lo portate via e avete uno zaino non certo da 10 in pagella ma nemmeno da 2.

    il mio voto personale: 7 -

    foto da indossato:



    spero che questa recensione vi torni utile e spero allo stesso tempo di non avere dimenticato nulla, per qualsiasi domanda resto a disposizione di voi tutti.
    Ultima modifica di Bebboz; 06/12/2009 a 12:15

  2. #2
    Spina L'avatar di Lure
    Club
    Chamaleon Assault
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusami per l'intrusione...ma dove hai comprato la mimetica multicam che hai nella foto?xkè è da un po che la cerco ma non so dove trovarla....

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Ciao! Posso sapere se la capacacità EFFETTIVA di questo zaino è di 50 litri? (come da descrizione della casa produttrice)

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

3day

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.