fabioooo
tu solo osterieeeeeee
ci hanno provato in tanti....anke con successo....ma nn è durata tanto.....purtroppo
comunque le buone intenzioni sono sempre da lodare.....
ciao
p.
nb*
ahhhh
non ho fatto il militare....avevo troppo da fà...a 18 anni![]()
ragazzacci...andiamoci piano,se vogliamo ri-creare un buon circuito dobbiamo,a parer mio,essere meno convenzionali e piu' costruttivi.
ora,per me il berget è una manifestazione che vuole simulare un'operazione bellica con molte forze in campo,plotoni,reggimenti,special force...ec ecc,tutti agli ordini di un comando che gestisce l'operazione in toto,sarebbe bello ed affascinante ma secondo me i tempi dovrebbero essere mooooolto piu' lunghi....ovvero,non le classiche h36-48 ma 1 settimana o piu'...solo cosi si potrebbe dare un aspetto reale alla cosa.
quello che noi poveri italici chiamiamo hsa è(penso)piu o meno la stessa cosa ma con scenari e op ord a misura...in fondo giochiamo per max h48...
il problema(se cosi si puo definire)dei caricatori è riduttivo,nelle varie simulazioni a cui ho partecipato ho sparato sempre molto poco,va detto pero' che se si arrivasse a giocare tutti con caricatori standard,il tutto sarebbe ancora piu reale e divertente.
ora,io potrei essere un ex com.sub.in andato in pensione per problemi ossei....ma lo tengo per me....potrei altresi essere un assaltatore di osterie con il compito di divorarmi tutta l' amatriciana che c'è e bere ettolitri di vino rosso...ma lo tengo per me....l'importante è rimanere uniti negli intenti e cercare di comprendersi.
per regolarita' dico.....i vari mitici istruttori o caporali o tenenti...a volte....si sono comportati peggio di qualsiasi sof gunner alle prime armi....con questo dico che non c'è bisogno di essere stati qualcuno....c'è bisogno di spirito di sacrificio....lealta' e voglia di divertirsi.
ao' mo non cominciate a lapidarmi....sono parole dettate dal cuore![]()
fabioooo
tu solo osterieeeeeee
ci hanno provato in tanti....anke con successo....ma nn è durata tanto.....purtroppo
comunque le buone intenzioni sono sempre da lodare.....
ciao
p.
nb*
ahhhh
non ho fatto il militare....avevo troppo da fà...a 18 anni![]()
...della serie....anche i guerrieri magnano..........e buon natale!
ricapitolando per alcuni hsa e milsim sono sinonimi per altri no. però ha senso fare questa distinzione quando si parla di eventi fortemente deregolamentati, senza arbitri nè punteggi, che lasciano ampi margini di manovra a chi partecipa ed altrettanto grandi margini a chi organizza l'avento? essendo non competitive ogniuno può parteciparvi secondo le sue capacità, l'importante è come sa interagire con lo scenario proposto.

condivido , l'aspetto principale di un evento di questo tipo è proprio l'assenza di una competitività. ti dirò di più l'evento può volendo anche ssere (dal punto della trama) in parte già scritto , specialmente nel finale, ma non è quello l'aspetto principale, come si inizia e come si finisce sono aspetti relativi , l'importante è tutta la "ciccia" che c'è nel mezzo (ed eventualmente anche prima nella fase di pianificazione se prevista).

Segnalibri