la location dovrebbe essere fort drum a ny,cercati i video di pine plains.
salve a tutti ,su youtube mi sono imbattuto in alcuni video da orgasmooooooooo ahahahah il torneo credo che si chiami operation irene, chi ha informazioni su questo torneo?credo sia internazionale....oppure ce ne sono d tornei in italia simili a questo?
vi linko i video
video trailer http://www.youtube.com/watch?v=yhl0y...eature=related
video operation irene iii http://www.youtube.com/watch?v=fyd_h5nfxda&feature=fvw
sono stupendi assolutamente da vedere.
grazie ciao.![]()
Ultima modifica di max2503; 05/12/2009 a 12:44

la location dovrebbe essere fort drum a ny,cercati i video di pine plains.
Coming Soon: SRC AK47s - Ares L85A2 - VFC XCR
PTS MOE G&P Stubby Killer UMG G&G UMP STAR
VFC M4ES-105R SPEEDER2000 Gen.II
GB KA 9mm Combat Shirt CB
ok grazie....ma n italia c'è quacosa del genere?

ma tu cosa cerchi? la location o gli eventi? in italia ci sono tantissimi eventi che non hanno nulla da invidiare a nessuno.
ma forse questa non è la sezione adatta per parlarne
e cosa c'entra tutto questo con la sezione hsa?
me lo sono chiesto anch'io, green beret (a proposito.....ciao!!!!). in italia, forse, non abbiamo posti che ci permettano di fare queste cose......ma se li avessimo la qualità tecnica sarebbe estremamente più alta.....adesso mi sovengono in mente clubs (sardinia, raids,api,dragon, voi pugliesi....e tanti altri) che conosco personalmente e che sono certo sarebbero in grado di gestire e creare eventi con un tasso tecnico ben superiore a quello mostrato in questi filamti......certamente belle riprese....ma poi.....cosa ci hanno detto dell'evento? non voglio far polemiche....ma casomai capire.....se qualcosa mi è fuggito!!!!

mauro, l'idea mi stuzzica. ao la possiamo mettere a disposizione noi (potrebbe essere anche quella di rrvi), ma c'è bisogno di tutti voi (e anche altri non citati) per garantire quella qualità tecnica a cui hai fatto giustamente cenno.
chissà, se intavoliamo la cosa non troppo in là, forse per la primavera 2011 ce la potremmo anche fare![]()
Ultima modifica di Gioma; 12/12/2009 a 01:14
ma operation irene non è quella di bhd
questo apparte la location è uno di quegli eventi che non inviderei mai.
basti vedere la partenza di quella marmaglia di "softgunner". sembrava più una carica vichinga. terribile!
se gli americani usualmente giocano così a softair, non hanno capito proprio una minchiazza. che si divertano a praticare il loro paintball, li vedo più portati.
sono del parere che il softair lo facciamo meglio noi!
poi per quanto mi riguarda, in sicilia abbiamo location di antichi borghi abbandonati tra gli anni 60 e 70 o poco dopo la seconda guerra mondiale, da fare invidia a qualunque film di guerra abbiate mai visto. tralaltro si tratta di luoghi che hanno davvero vissuto la guerra e ne portano ancora i segni.
gioma, parliamone e vediamo di mettere in piedi qualcosa di bello!!!!!!!! apocalix, sono certo che nella tua splendida regione, abbiate posti anche migliori, e condivido pienamente la tua valutazione sulla partenza di questo evento......non lo so ove sia stato fatto, ma una cosa è certa.......il suo livello tecnico è molto basso (softeristicamente parlando)

Segnalibri