Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124

Discussione: asg da portarsi in una 24h

Spina
    Città
    Trieste (TS)
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Ho una quarantina di 24/36/ 48/72h fatte come bagaglio personale, e non capisco ancora di che state parlando in questa discussione. Che senso ha dire che quella ASG è migliore dell'altra? Se poi non parliamo di quello che l'evento richiede? Molti dicono che lo STUBBY non esiste, che non l'hanno visto mai in azione....intanto esiste (le SF italiane hanno anche testato alcuni esemplari per determinati impieghi)....e poi questi vanno in giro con le SF dei vari paesi in AFGHANISTAN per vedere che armi usano? MA DAI!!! Torno all'argomento di questa discussione! L'AGS è uno strumento, e purchè "spari" l'una vale l'altra. Il problema nel HSA è portare lo strumento al punto dove basta premere il grilletto... e li ci arrivi soltanto se "VUOI" arrivarci veramente. E questa cosa si chiama forma mentis. Quindi io partirei, se vogliamo veramente aiutare qualcuno che si affaccia a questo modo d'intendere il soft air, dal rapporto direttamente proporzionale che esiste tra esperienza e peso (e quindi anche del tipo di ASG da scarrozzare in giro per le varie AO). Infatti più esperienza ti farai (e quindi allenamento e consapevolezza di quello che vai a fare) più peso/ingombro ti potrai poratre dietro.....anche se poi....alla fine....farai di tutto per essere il più leggero possibile, per fare meno fatica possibile negli avvicinamenti, e quindi arrivare più "fresco" al fatidico momento di premere il grilletto.

p.s.: In AO fino ad ora ho giocato con M4, kala, stubby, PDW, MINIMI, M60E3, G3 SAS.

Spina L'avatar di MontanaMsu
    Città
    Sassuolo (MO)
    Club
    Msu Emilia

Predefinito

Per quanto mi riguarda in una 24 H o 36 ore ciò che importa è l'affidabilità di un asg, che sia uno strumento del quale ci si possa fidare, senza avere timore che si fermi, che sia preciso e relativamente comodo da trasportare...io per esperienza stò sul g36, m4 qrf o scar L VFC, di quest'ultimo sono strasicuro visto la meccanica e la qualità dei materiali con cui è costruito.

Mi sono trovato nella situazione in cui l'asg si è fermata dopo 12 ore dall'inizio della 24 ore, da regolamento nazionale, al seguito è consentito portare una sola asg a raffica e una a colpo singolo, l'asg di scorta era al campo base / macchina, questo comporta due cose, giocare con un uomo in meno, oppure limitare la squadra e dividersi per andare a recuperare la scorta.Da quel giorno, dò soprattutto importanza all'affidabilità dell asg, cercando di renderla operativa nel migliore dei modi, anche e soprattutto a livello di accessori, ad esempio io la uso con un dot e una torcia a 110 lumen, della quale potrei tranquillamente fare a meno....

Il peso è relativo, ovviamente se uno si porta dietro una minimi deve essere in grado di reggerne il peso sena rallentare la squadra.

### farearte ###

L'avatar di Capità
    Città
    Minturno (LT)
    Club
    MERCENARI PONTINI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    non utilizzo fucili ma ags o al limite repliche , personalmente preferisco qualcosa di solido , compatto , veloce da impugnare e con un peso contenuto percui opto per il mitico marui g3sas , ottimo prodotto con caricatore molto capiente e grazie alla possibilità di adattare tre rail anteriormente ampiamente personabilizzabile.

sto poi valutando l'opzione microasg tipo mac (sempre marui) ma è ancora in fase di valutazione.

se si decidesse di andare tutti ad esempio con colt opterei per il kac pdw (consiglio il vfc che per me è ottimo) mentre come controparte ak consiglio il beta (caricatore molto capiente da 600 bb , dipensione ridotta e un calcio fisso che permette l'alloggiamento comodo di una batteria large).

sinora cmq per costo, qualità e disponibilità il g3sas è semplicemente il numero 1 per me.
    ottimo da mia esperienza passata il kak e il mitico commando in abs sono stati i migliori, ma anche lo spetnaz non è male condivido in pieno tutto
    E. technical D. testing S. team

Spina L'avatar di Hero87
    Città
    Floridia (SR)
    Club
    Black Mamba Floridia(Sr)

Predefinito

Io vado tranquillo con la leggerezza e l'affidabilistà del mio M4 Commando Shorty Ics (SportLine).
    Poi come molti di voi avete ben detto, ognuno si porta quello che più gli garba...

Spina L'avatar di Ayeye
    Città
    Cinisello Balsamo (MI)
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un ak 47 tactical...

Recluta L'avatar di gosu
    Città
    Acireale (CT)
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    mi son fatto tutte le gare sempre con m4 cqb/a1 SEMPRE, solo una volta ho usato un mp5 è lo odiato... tenendolo impugnato mi venivano i crampi alle mani ( soprattuto alla destra )
    in squadra da me abbiamo tutti cqb o m4a1, attacchi tamiya piccoli ( puoi scambiarti la batteria ) e ai tornei ci portiamo un pistol ICS di scorta che a giro ci teniamo nello zaino
    il peso dell'asg a mio avviso è trascurabile ( se parliamo di m4, ak o g36 ) basta avere un'ottima cinghia e sei apposto
    io ad ogni gara maledico il peso del tattico, del fucile, il mio etc etc xo' son sempre li col mio fido m4 a cercare di finire la gara e portare avanti i ragazzi
    ciao all

Spina L'avatar di turbomattei
    Città
    Estero
    Club
    WARPIGS

Predefinito

io mi porto la minimi... qualcuno dovra pur portarla no?

Recluta L'avatar di Pandoso
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Io mi porto una glock elettrica.
    Basta e avanza.

E come scorta una cerbottana per sparare bb a soffio..

(questo topic sta diventando alquanto inutile, non posso che essere d'accordo con Ma Rung al post numero 111)

Panda
    Si!
    Elemosino punti REP+
    Soprattutto se dico cose buone e giuste!
    Never say no to Panda

Soldataccio L'avatar di systemofadown
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

io lo " spara ciciri ", non patisce l'umidità, non richiedere batterie e spara ceci con una precisione piu che valida!

propongo chiusura topic

le repliche da torneo sono scelte personali soprattutto dipese dalla affidabilità e dal peso della stessa, il bodybuilder direbbe che si porta la sua m60mk3 come il nerd si porta invece un ibrido solo gearbox e canna 1 cm per limitare peso e impaccio...
    GET A LIFE, FUCKER!

ual
    ual è  collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Città
    Stresa (VB)
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Epoi dipende da che ruolo rivesti nella squadra... se sei mitragliere non puoi portarti lo stubby con il drum... Come se sei il granatiere non puoi attaccare l'M203 sotto alla 1911 (neanche se ha il rail).

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shader

m60e3

SEO Blog

Permessi di invio