x i mod
se volete potete spostare la recensione nell'apposita sezione
oggi son a casa dal lavoro e mi metto a scrivere due cosette sugli ultimi arrivi.
oggi vi presento un plate carrier (per gli italiofoni "portapiastre") con cummerbound.
marca flyye taglia l
abbastanza massiccio per me (1.88 x90kg)
cordura 1000d pattern original multicam pat
la cordura è ottima sia come sensazione al tatto che come consistenza la posso paragonare ad un tattico di medio-ottimo livello.la qualità è eccezionale come i materiali, ma mi sbilancerò solo dopo averlo fatto recensire a iena e a big, abituati a roba top di gamma quali eagle hsgi blackhawk etc
il tattico
si presenta come un porta piastre con fascia renale
eccolo aperto
apertura velcrata
presenti i porta piastra balistica laterale, importantissime per la salvaguardia della zona ileo renale.
bloccati con fascia in cordura sigillata da velcro di qualità per una tenuta ferma e rigida
le piastre balistiche possono essere inserite all' interno di una tasca apposita ben fissata con velcro
possiamo ammirare poi il retro del pc con la maniglia di estrazione rapida
ottima impressione mi hanno dato le plastiche dei fastex, l' imbottitura degli spallacci e le cuciture dei pals.
effettuate con un filo di nylon ad alta densità spesso e resistente
la qualità dell' oggetto è assoluta
la vestibilità e la comodità eccellenti.
unito al prezzo inferiore ai 70€ è un oggetto da avere assolutamente per un setup multicam di qualità adeguata.
è la mia prima rece, se la ritenete utile un +1 non può certo guastare.
marco vehemens
tunnel rats cuneo
Ultima modifica di vehemens; 18/11/2009 a 15:23
x i mod
se volete potete spostare la recensione nell'apposita sezione

flyye, come pantac daltronde, hanno un ottimo standard. ma starei attento a parlare di qualità "assoluta".
a quel prezzo, sicuramente un ottimo affare![]()
"dannato mondo dell'aeronautica civile..." - "quante insidie!"
"...saremo tempesta, tempesta e calore..."
devo dire da ex possessore della controparte eagle, le differenze sono minime....non mi sbilancerei dicendo "qualita' assoluta"....piuttosto direi, come ha fatto notare killa, ottimo rapporto "qualita'/prezzo"...
alla fine in questi prodotti ciò che conta non è ne la forma ne il taglio....la differenza la fanno i materiali... se poi consideriamo che tra quello originale e quello replica ballano circa 100euro (forse adesso meno...), forse forse qualche differenza c'è...
però se i soldi sono pochi e la voglia di essere fast è tanta, allora direi che 70euro per questo prodotto siano ben spesi...
non sembra affatto male... poi va be bisogna toccare con mano per capirne la qualità...
GET A LIFE, FUCKER!
toccando mano la eagle non noto differenze abissali.
e materiale eagle ne ho
una buffetteria di qualità. a quel prezzo mi fa azzardare l' aggettivo assoluta.
ma è un giudizio.. "relativo" ahahahahha

indubbiamente il prezzo gli fa guadagnare punti :d
bella rece ma il modello è percaso il fapc gen 2?
your trust is in whisky, weed and black sabbath, it's goddamn electric!

Segnalibri