hai già avuto occasione di vedere come si comporta il pallino se ci sono problemi di spostamento traiettoria dovuto ad hopup o altro?bel prodotto comunque

dopo tanta e inutile attesa la dogana ha sbloccato il pacco.
pacco???? ok è rimasto fermo un pò ma sembrava lo avessero preso a calci, meno male che non si è rotto nulla, tranne la confezione che ho prontamente cestinato.
di cosa stiamo parlando????
stiamo parlando dell'svd bolt action della a&k
ovviamente non potevo non inserirlo nella mia collezione.
la replica è molto fedele nei particolari all'originale.
materiale plastica(caricatore, calcio e paramano) , legno e pelle (poggiaguancia) e metallo ( tutto il resto ) .
il materiale plastico rende la replica più leggera e data la poca maneggevolezza della stessa, al momento non sembra uno svantaggio.
il caricatore è un maggiorato in materiale plastico.
le parti in metallo non hanno sbavature o difetti riscontrabili ad un primo esame.
la slitta per l'ottica ovviamente è per le ottiche con attacco svd e non ak.
ho montato l'ottica posp in mio possesso, con attacco ak e non svd .
l'ottica resta molto alta ed un peletto arretrata, ma sicuramente utilizzabileed ecco le foto
come dicevo la replica è un bolt action e qui arrivano purtroppo le dolenti note, infatti è spaventosamente overjoule (2,4 joule ) e ora mi tocca spulciare tutta la sezione bolt action per capire come depotenziarlo
pagato con dazio e spedizione 120 euro dal solito venditore asiatico (please no pm lo conosciamo tutti dai)
Mi è sfuggito il dito ed ho comprato il kit in legno.....
Ora ha tutto un altro aspetto.
Per la molla svitando due brugole ho sostituito la molla da camion con una più consona ora tira 0,95 J
Ultima modifica di Bandit; 28/12/2010 a 11:41
121 feedback positivi
[RECENSIONE]Benelli M4 super 90
[RECENSIONE]MP5A4 G&G Pneumatic Blowback
[RECENSIONE]SVD della A&K
[RECENSIONE] Pantalone tattico The Warrior Spirit
[RECENSIONE]CYMA 047D ovvero ak105
[RECENSIONE] CYMA 045 ovvero ak74su
[RECENSIONE] Ak47 Cyma CM.042
[MINI-RECENSIONE] Gorka 3
[RECENSIONE] Ottica POSP
[RECENSIONE] Drum ak star
[COLLECTION] Bandit
Transitate lo cavalcone in fila longobarda!

al momento a casa ho solo 0,25 e con quella potenza i pallini volano verso l'infinito e oltre ahahahahahhahahahahahah

2,4 joule???? un cannone!!!
per depotenziarlo mi sa che l'unica cosa che devi fare è smontarlo e vedere diametro e lunghezza della molla.dubito che nella sezione sniper sappiano che molla monti xkè sei uno dei primi ad averlo....
se intanto che lo smonti fai qualche fotina sarebbe anche meglio! xd
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
oddio sembra bellino,ma perchè fare il caricatore in plastica e soprattutto a rotella con relativo effetto maracas su un bolt action?
ho giusto una posp originale russa versione vecchia(filtro ir) che mi avanza...mmmhh ci potrei fare un serio pensierino...ma la balistica oltre l'oltraggioso ultrajoule? meccanica? qualità dei materiali e finiture? verniciatura? cap? eheh
se non erro dovrebbe montare molle da aeg
non uccidetemi se sbaglio!![]()
Lento è preciso, preciso è veloce
2,4 joule monta le molle di un pajero!!!!![]()
minkia,ci ammazzi i piccioni con sto coso
cmq bell'arnese,sembra fatto molto bene esteticamente!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]

Segnalibri