be complimenti !
peccato per la mollettina![]()

cdt vorrei recensire i caricatori bifilari g&p venduti in pacco da dieci pezzi,il motivo è il loro prezzo contenuto e la loro buona qualità.
-la scatola si presenta come tutte le scatole g&p, una normalissima scatola di cartone con le etichette della g&p.semplice e senza troppe scritte o disegni.
-una volta aperta la scatola si possono notare i 10 caricatori confezionati singolarmente in un sacchetto trasparente e separati a loro volta con una striscia di cartone.
![]()
-una volta tolto il caricatore dalla scatola si può subito notare la qualità estetica del prodotto: in metallo, ben rifinito e con un bel colore(questo è relativo).
-il fondello del caricatore è ben posizionato e tiene l'interno del caricatore con la classica vite sul fondo.
-unico piccolo difetto è la molla che risulta leggermente corta e non arriva in cima al caricatore lasciando spazio per 3/4 bb.
si risolve facilmente come gia detto in altre occasioni smontando il caricatore e mettendo 4/5 bb sotto alla molla per compensare lo spazio.
in conclusione mi posso ritenere veramente soddisfatto dell'ottimo acquisto,veramente ben fatti e non mi hanno dato nessun tipo di problema provandoli con diverse marche di asg.
dei vari caricatori monofilari che ho provato in vita mia questi sono veramente i migliori (anche nel rapporto qualità/prezzo)
mio voto personale:9 (dovuto al semplice fatto della molla troppo corta)
naturalmente se la mia recensione piace è ben accetta una rep+
aggiornamento:
ogg mi son finalmente deciso ad aprirli per sistemare la molla che pensavo essere troppo corta...invece non è quello,semplicemente essendo bifilari l'ultimo pezzo si stringe per facilitare l'imbocco dei pallini ed evitare inceppamenti...quindi il pezzo che spinge i pallini non ci passa e rimane quel centimetro vuoto.
io comunque homesso qualche pallino sotto la molla per farla lavorare meglio...ora metto qualche foto e le fasi del lavoro.
dopo aver sfilato la parte interna dalla scatola del caricatore ho subito notato che per facilitare eventuali lavori di manutenzione la parte superiore è fatta in modo che non si debba smontare tutto il caricatore, basta alzare il pezzo che bascula su se stesso e si può togliere la molla.
dopo aver fatto questo lavoro si sfila la molla e si mettono i pallini nella fessura (essendo bifilare io ne ho messi 10).
la molla sembra buona come tutto il resto del caricatore.
in questa foto si può vedere l'imbocco dei pallini a imbuto per evitare che i pallini si incastrino prima dell'uscita dal caricatore.
be complimenti !
peccato per la mollettina![]()
vorrei passare anche io ai monofiliari, e ho visto che da giovani marmotte ce questo articolo ad un prezzo accessibile.

presi proprio da grandi magazzini
molto soddisfatto!!
quel problema della molla è minimo,mal che vada si sparano 5bb in meno...cosa che agli amanti dei monofilari non dispiace di sicuro![]()

anche io stavo per prendere i g&p ma alla fine mi sono buttato sugli star da 85bb...per sapere, quanto viene il pacco da 10 di g&p???

grazie
calcolando che è la mia prima recensione...

Segnalibri