Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M16 Magazine 130rds (Package 10pcs) -G&P-

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Città
    Albino (BG)
    Club
    Wild Penguins

Predefinito M16 Magazine 130rds (Package 10pcs) -G&P-

cdt vorrei recensire i caricatori bifilari g&p venduti in pacco da dieci pezzi,il motivo è il loro prezzo contenuto e la loro buona qualità.

-la scatola si presenta come tutte le scatole g&p, una normalissima scatola di cartone con le etichette della g&p.semplice e senza troppe scritte o disegni.

-una volta aperta la scatola si possono notare i 10 caricatori confezionati singolarmente in un sacchetto trasparente e separati a loro volta con una striscia di cartone.

-una volta tolto il caricatore dalla scatola si può subito notare la qualità estetica del prodotto: in metallo, ben rifinito e con un bel colore(questo è relativo).

-il fondello del caricatore è ben posizionato e tiene l'interno del caricatore con la classica vite sul fondo.

-unico piccolo difetto è la molla che risulta leggermente corta e non arriva in cima al caricatore lasciando spazio per 3/4 bb.
    si risolve facilmente come gia detto in altre occasioni smontando il caricatore e mettendo 4/5 bb sotto alla molla per compensare lo spazio.

in conclusione mi posso ritenere veramente soddisfatto dell'ottimo acquisto,veramente ben fatti e non mi hanno dato nessun tipo di problema provandoli con diverse marche di asg.
    dei vari caricatori monofilari che ho provato in vita mia questi sono veramente i migliori (anche nel rapporto qualità/prezzo)
    mio voto personale:9 (dovuto al semplice fatto della molla troppo corta)
    naturalmente se la mia recensione piace è ben accetta una rep+

aggiornamento:
    ogg mi son finalmente deciso ad aprirli per sistemare la molla che pensavo essere troppo corta...invece non è quello,semplicemente essendo bifilari l'ultimo pezzo si stringe per facilitare l'imbocco dei pallini ed evitare inceppamenti...quindi il pezzo che spinge i pallini non ci passa e rimane quel centimetro vuoto.
    io comunque homesso qualche pallino sotto la molla per farla lavorare meglio...ora metto qualche foto e le fasi del lavoro.

dopo aver sfilato la parte interna dalla scatola del caricatore ho subito notato che per facilitare eventuali lavori di manutenzione la parte superiore è fatta in modo che non si debba smontare tutto il caricatore, basta alzare il pezzo che bascula su se stesso e si può togliere la molla.

dopo aver fatto questo lavoro si sfila la molla e si mettono i pallini nella fessura (essendo bifilare io ne ho messi 10).
    la molla sembra buona come tutto il resto del caricatore.

in questa foto si può vedere l'imbocco dei pallini a imbuto per evitare che i pallini si incastrino prima dell'uscita dal caricatore.
    Ultima modifica di Snake; 12/01/2010 a 20:01

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    Snake sei talmente brutto che sembri quasi bello

Recluta L'avatar di Frizzi
    Città
    Trento (TN)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be complimenti !
    peccato per la mollettina

Soldataccio L'avatar di montana
    Città
    Anguillara Sabazia (RM)
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

vorrei passare anche io ai monofiliari, e ho visto che da giovani marmotte ce questo articolo ad un prezzo accessibile.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Città
    Albino (BG)
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

presi proprio da grandi magazzini
    molto soddisfatto!!
    quel problema della molla è minimo,mal che vada si sparano 5bb in meno...cosa che agli amanti dei monofilari non dispiace di sicuro

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Città
    Acqui Terme (AL)
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

anche io stavo per prendere i g&p ma alla fine mi sono buttato sugli star da 85bb...per sapere, quanto viene il pacco da 10 di g&p???

Presidente dei Natural Born Soldiers S.A.T
    www.naturalbornsoldiers.it

L'avatar di Snake
    Città
    Albino (BG)
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    anche io stavo per prendere i g&p ma alla fine mi sono buttato sugli star da 85bb...per sapere, quanto viene il pacco da 10 di g&p???
    hai pm

Recluta L'avatar di Frizzi
    Città
    Trento (TN)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    hai pm
    vorrei saperlo anche io quanto costano e su che sito li hai comprati
    grazie snake!

Soldataccio L'avatar di Kadri
    Città
    Trento (TN)
    Club
    Patriots Merano

Predefinito

l'ha pure detto che 'ha presi da gm, basta leggere

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Città
    Acqui Terme (AL)
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    hai pm
    grazie mille snake
    comunque mi ero dimenticato di farti i complimenti per l oggetto e la recensione....+ rep for you

L'avatar di Snake
    Città
    Albino (BG)
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

grazie
    calcolando che è la mia prima recensione...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio