Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: come togliere vernice a fucile sprayato ?!?!

Veterano L'avatar di Simò
    Città
    Camaiore (LU)
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io per levare delle fosco ho immerso la roba nel nitro e via, per le plastiche ho solo lavato semore col nitro, niente immersione perché si scioglie
    la vernice originale di solito non va neanche via col diluente, infatti un ris l'ho riportato alle condizioni originali senza neanche ritingerlo nero

serious buisness.

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho i mezzi per sabbiarlo ^^, preso un solvente a colla dal brico, sciolto tutta la vernice che c'era da sciogliere

Spina
    Città
    Caselle Torinese (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, state pensando a metodi aggressivi e che rovinano tutto.
    *la seppiatura riga plastica, metallo e poi costringe a riverniciare.
    *solventi vari rovinano le plastiche
    *la sabbiatura rovina le plastiche e servono un compressore, la pistola sabbiatrice, ed una cabina o un luogo dove sabbiare .........attrezzi che suppongo abbiamo tutti in camera dietro al comodino.
    con 4 euro di remover vi togliete tutti i problemi, e ne avete per almeno 5 fucili, dov'è il problema?

-------------provare per credere----------------

Spina L'avatar di Toro Loco
    Città
    Amelia (TR)
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Il remover non è altro che il comune "sverniciatore" in versione più diluita ragazzi!
    Se avete da sverniciare parti in metallo utilizzate tranquillamente sverniciatore o remover...(io lo utilizzo anche sulle plastiche ma se non si ha una certa esperienza e maneggievolezza con questi acidi si rischia di fare macello) facendo sempre attenzione a non lasciarlo troppo perchè lo sverniciatore toglie la vernice a strati e quindi bisogna applicarlo e togliero dopo pochi istanti!
    Se invece la dovete togliere dalle plastiche o abs utilizzate DILUENTE NITRO o Acetone, quello che viene utilizzato in carrozzeria, ma NON IMMERGENDOLO, non bisogna fargli il bagnetto bensì mettere il diluente su un pezzo di carta/stoffa pulita e poi passarlo sulla parte da sverniciare, ripetere l'operazione finchè non si raggiunge l'effetto desiderato e poi passare un'altro panno/pezzo di carta PULITO sul pezzo per rimuovere eventuali residui di diluente ed evitare che corroda la plastica.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio