se e' una vernice spary ci fai le pippe con l'acquaragia,dovresti usare il diluente nitro,ma purtroppo ti rovina la plastica,non c'e' nulla da fare,fai prima a carteggiarlo un po e riverniciarlo di nero.
ciao
ciao a tutti raga,premetto che usando il tasto cerca non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda ...
come tolgo la vernice dalle parti in abs del mio "skioppo" ???l'ho sprayato con della vernice della fosco ...
c'è chi mi ha consigliato l'acqua ragia,ma nn si mangia le plastiche?!?!
se avete qualche consiglio,fatevi sentire ... vi ringrazio in anticpo![]()
se e' una vernice spary ci fai le pippe con l'acquaragia,dovresti usare il diluente nitro,ma purtroppo ti rovina la plastica,non c'e' nulla da fare,fai prima a carteggiarlo un po e riverniciarlo di nero.
ciao
guarda, che solvente usare non lo so ma, di certo, non usare acetone, nitro o solventi simili. altrimenti........addio plastica!!
prima di avventurarti in questa impresa, attendi la risposta giusta.![]()
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
prima di tutto hai sbagliato sezione dovevi chiedere in fai da te
prova con la benzina è il solvente che rovina meno la plastica
MP5 fan club n°92 | G36 fan club
come costruire il burst secondo me
http://www.softairmania.it/showthread.php?t=130762 il fusibile

beh se conosci qualcuno che ha un compressore e l'attrezzo adatto lo puoi sabbiare , stando attento, regolando al minimo indispensabile la pressione di uscita e ,non troppo da vicino, è l'unico metodo per non rovinare la plastica , l'ho fatto una volta ed è uscito bene !
"Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
Sniper Fidelis " Avia Pervia"

acqua...carta vetro molto fine tipo 800....grattare e riverniciare.....
Un saluto a tutti....
se lo strato precedente di vernice è sottile e ben asciutto,conviene riverniciarci sopra.....
a volte tentare di eliminare la vecchia vernice crea più casini di quelli che si vuole risolvere.![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
guarda io l'avevo tenuto a mollo nell'acqua ragia per circa 30 minuti ed ora e nella battumiera...prova solo a fare come aho fatto io ma solo così:lo metti e lo togli,lo passi sotto l'acqua,e di nuovo,lo metto e lo togli,e sempre così,asciugandolo sempre bene ogni volta...così facendo la vernicie poco per volta và via...
grazie a tutti raga,intanto credo che proverò con della carta vetro fine ... poi,in caso mi venisse in mente qualche ideuzza,con degni risultati ... vi faccio sapere,magari serve ad altri ^^
io per togliere la vernice sulle plastiche usavo la benzina con un pennello, le plastiche non te le rovina ma faresti meglio a non usarne troppa...

Segnalibri