Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: visori notturni - guida all prestazione

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Domandona per mars: I visori notturni russi, usano lo stesso standard di classificazione delle generazioni o hanno una classificazione a parte?? Cosa ne pensi?

Soldataccio

Città
    Arcugnano (VI)
    Club
    Gati Salbeghi S.A.T. (VI)

Predefinito

Si, e' cosi'. Comuqnue le classificazioni sono relative alla tipologia costruttiva non alla qualita' del visore.

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Per esempio l' 1pn34 o l' 1pn58 hanno 3 tubi di prima generazione uno dietro l'altro, a cascata, quindi i tubi sono di prima generazione ma l'effetto finale è paragonabile a uno dei primi modelli di seconda generazione (fonti siti esteri, spesso in russo)

Recluta L'avatar di marswallace
    Città
    Vicenza (VI)
    Club
    Wgb1994

Predefinito

e poi occhio ai negozi... è sempre meglio cercare su internet quello che vi stanno vendendo, per vedere cos'è veramente, e quanto costa veramente.
    C'è gente che vende i prima generazione a 600 euro e magari non sono neanche a prova di rinculo (che giustificherebbe il prezzo, in teoria..).

Ci sono negozianti che vendono "IIA gen" a 250 euro, perchè 'gli importatori gli hanno detto che è IIA' (e invece è un prima vecchio di 20 anni).

Quanto ai doppi Ia, come l'X-ray che si era visto qui qualche tempo fa, mi piacerebbe prenderne per le mani uno, perchè non ne ho ancora avuto l'occasione.
    Anche se, come dico nella mia guida, provarli in negozio non serve a niente... E' il cielo che fa la differenza.
    Ultima modifica di marswallace; 27/11/2011 a 12:09

Soldataccio

Città
    Arcugnano (VI)
    Club
    Gati Salbeghi S.A.T. (VI)

Predefinito

Tecnicamente pensando ai tubi in cascata credo che ci sia un guadagno maggiore ma il disturbo aumenta e la risoluzione e' quella del minore.

No credo ci sia un gran vantaggio se non quello per i venditori di smerciare i 1a gen.

Spina
    L'avatar di Viper77
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Sicuramente corretto Sgheno.
    Ho provato empiricamente tempo fà abbinando un prima (tra l'altro ottica in 3X) ad un seconda ... si vede come in un I Generazione !
    Ultima modifica di Viper77; 28/11/2011 a 11:47 Motivo: Errore Ortografico

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

marswallace

http:www.nightvisionforums.comupl...g_0772_123.jpg

SEO Blog

Permessi di invio