ciao a tutti, sono a un passo dall'acquistare uno di questi due fucili, ho letto molto su entrambi, ma vorrei sapere esattamente le differenze tra i due.. come meccanica, potenza appena usciti dalla scatola... ecc.
grazie mille, è molto urgente perchè devo decidere in settimana.
grazie, volevo qualche conferma sulla maggiore precisione del gspec, ma vorrei farvi una domanda...
l'utilizzo dei bb da 0.30, è regolare?
ovvero, in gare, tornei ecc... si possono usare?
lo volevo sapere soprattutto perchè i miei compagni dicono che dopo fanno più male se colpiti...è vero?
grazie![]()
la potenza rimane la stessa se cambi solo grammatura.... perche' dovrebbero essere irregolari?
quanto a quale preferire tra i due, il g-spec sicuramente..
il xkè lo trovi scritto in giro nella sniper area
quanto agli 0.30, si è regolare usarli, e no non fanno + male :d
ma non so quanta strada farebbero su un fucile modificato al j, dato ke sarebbero + lenti degli 0.20/0.25![]()
l'importante per un ba e' arrivare precisi.... personalmente non ho mai avuto l'ebrezza di fare una partita con un bolt action , ma sicuramente non sparerei mai da ''lontano'' se so che i pallini potrebbero mancare il bersaglio per via di scarsa precisione... meglio essere sicuri al 99% di colpirlo , che tentare di colpirlo da lontano con una buona percentuale di mancarlo
adesso se acquisto il gspec (ero anche io deciso su questo :d ), non intendo toccarlo, quindi per la precisione non cambia nulla il peso del pallino?
intendevo dire precisione non potenza, e non so a modo, non ho mai partecipato a gare, quindi ero curioso di sapere se uno può usare la grammatura che preferisceOriginariamente inviata da plucco
![]()
con il gspec ho provato al massimo gli 0.28...e credimi che il pallino piu' pesante che ti conviene usare per avere buona gittata e' lo 0.25...
gia' lo 0.28 e' lento...e in precisione non cambia moltissimo...
![]()
ok grazie mille...andrà per lo gspec quindi...
poi per i pallini vedrò man mano

Segnalibri