in pratica mi serve il braccetto che si vede qui:
mentre questo ce l'ho gia':
![]()
sto cercando un braccetto per collegare il visore all'attacco dell'elmetto.
il visore e' un atn nvm14 cosi:
devo trovare un oggetto tipo questo ma per il mio visore (questo e' per un pvs se non sbaglio)
mi date una mano ?????
graaaaaazie![]()
in pratica mi serve il braccetto che si vede qui:
mentre questo ce l'ho gia':
![]()
bella impresa...è introvabile!
provo a sentire un mio contatto...però è un pezzo che vale molti dolla!!!![]()
grazie many!!!
pococane il giorno che l'ho trovato e non l'ho comprato .... grrrrrrrrrrrrrr.......
controlla con un calibro, la dimensione in mm del tuo attacco...bisogna capire che vite ci entra.
a me risulta che la dannata atn si sia inventata attacchi propri, in modo che nessuno possa usare surplus militare.
se qualcuno trova la soluzione ci fa a tutti un bel favore!
ps: sulla baia è pieno di surplus militare del pvs. se trovassi un adattatore, mi farei un caschetto militare con 30 dolla
Ultima modifica di marswallace; 04/11/2009 a 18:54
La mia nuova lettura divertente!!! le dodici piaghe d'egitto!
Vuoi sapere cosa succederebbe se TU andassi in guerra? Vuoi davvero saperlo?La lettura di culto che sta spolando sul web!!!
sindromi da torneo - da morir dal ridere (modestamente)
TUTTE LE LETTURE DI WALLACE! finalmente un indice per i miei fan
DA OGGI IN MODALITA' ANTI-BABBOMINKIA!!!
al 90% l'atn nvm14 di tato ha l'attacco ad incastro come lo chassis del mum/mini14.
se è questo il caso son ****i perchè so per certo che gli americani non spediscono questo j arm perciò bisogna affidarsi ad e-bay...sgheno è impazzito e alla fine l'ha saccheggiato al tumez se non mi sbaglio.
in merito a quel tipo di attacco non mi piace per niente perchè basta che la ghiera sia accidentalmente girata che si sgancia subito il visore...il vitone per quanto spartano risulta il più sicuro in assoluto, anche se consiglio vivamente di mettere un paracord che i micro fastex fra visore ed elmetto![]()

tato ... se il tuo attacco e' come quello del mum ... mo so cazzi ... se l'atn ha scelto questo attacco e' folle con tutti i jarms per pvs14 che girano ... a taso.
ho cercato per circa 3 mesi chiedendo una mano anche ad amici militari americani ... dove l'ho trovato in realta' non l'avevano (specchietto per allodole) perche' veniva venduto solo con il kit originale del visore.
io sono riuscito a recuperarlo da chi mi ha venduto il visore ... me l'ha fatto strapagare ma senza quello non andavo da nessuna parte!
l'unica soluzione che vedo a parte una botta di cxxo e' chiedere una mano ad un'amico di la' dell'atlantico sperando che in qualche forum o shop qualcuno lo venda. sperare che lo spediscano e' difficile ...
p.s.: non concordo con many per il discorso ghiera anche se ho paracordato tutto anche io![]()
sgheno,
non ho capito... mi confermi che ci vuole un pezzo atn, e non uno militare, giusto?
ragazzi grazie a tutti per la collaborazione![]()

Segnalibri