Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Occhiali T&T doppia lente (traparente+fumè)

  1. #1
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Cool Occhiali T&T doppia lente (traparente+fumè)

    oggi andando a fare visita al, ormai di fiducia, negozio di soft air ad un'ora da casa xd...per l'acquisto di un chest rig (questo per la precisione di cui farò recensione a breve, t&t mod:molle recon chest multicam) mi imbatto in un paio di occhiali che attirano la mia attenzione.
    era da un po che cercavo qualcosa per sostituire la mia sansei royal....e questi facevano al caso mio.

    le mie uniche restrizioni erano:
    -dovevano per forza essere con doppia lente intercambiabile
    -laccetto per poterli assicurare alla testa e debellarli dalle preoccupazioni durante il game
    -essere adatti allo scopo, appunto resistere ai bb

    questo paio di occhiali le soddisfa tutte, aggiungendo secondo me anche un bel design che non fa mai male .

    iniziamo con la recensione!
    dato che sono stati acquistati in negozio non posso offrire descrizioni su spedizione e/o imballaggio. non avevano alcuna scatola...solo la loro custodia finale.
    che comunque si presenta così:

    la custodia è in stoffa (esternamente) e di un materiale molto più soffice al interno per proteggere gli occhiali e le lenti. e' dotata di un piccolo moschettone in plastica per essere agganciata al tattico, o comunque per essere assicurata a qualcosa onde evitarne la perdita.

    appena apriamo la custodia gli occhiali e i vari accessori sono disposti ordinatamente, con le istruzioni (in italiano!) infilate in un piccolo scomparto (di cui parleremo dopo).


    ed ecco il contenuto (occhiali, lenti fumè, tubicino di neoprene con relativo anellino, foglietto con istruzione ed informazioni)


    ed ecco un particolare degli occhiali:


    mentre ecco invece un particolare del cordino in neoprene:


    passiamo ora alle lenti fumè da sole. come potete vedere nella foto le lenti sfumano verso il basso quindi non sono totalmente scure.


    ed ecco l'occhiale con una lente trasparente ed una fumè (quest'ultima solo appoggiata)


    ed ecco quello scomparto che vi dicevo nella custodia...secondo me un'idea molto utile che permette di allungare la vita delle lenti quando riponiamo o trasportiamo gli occhiali:

    con la foto sotto stante capirete meglio come le lenti sia divise dal resto degli oggetto nella custodia, e come in entrambi i lati siano protetti da eventuali urti.


    prezzo: 27€

    in definitiva credo di aver fatto un buon acquisto...per prove o foto sul campo dovrete aspettare domenica prossima (31 ottobre).
    dovrò anche vedere se si riscontrano grossi problemi di appannamento...ma in casi estremi ho letto qualche guida su sam di come ovviare al problema in modo quasi definitivo :d

    dateci sotto con i commenti e a presto!


    il vostro primario del reparto diagnostica di sam!



  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    buon prodotto e prezzo ottima recensione!

  3. #3
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    buon prodotto e prezzo ottima recensione!
    grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di Dejavu_7
    Club
    BTJO Roma
    Iscritto il
    11 Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    li ho comprati anche io e sono un buon prodotto.
    la custodia con lo scomparto solo per le lenti è un ottima soluzione.
    l'unico neo è il laccetto troppo ingombrante, con uno spessore che supera il centimetro che sinceramente stona nella comodità dell'occhiale stesso.

  5. #5
    teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    li uso da qualche domenica e sono veramente ottimi si appannano un pò meno degli altri occhiali li ho provati con tutti gli anti appannanti possibili l'unico che sembra tenere un pochino è l'antiappannante per le macchine sembra andare benone

  6. #6
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito

    ecco aggiunta anche la recensione del chest rig di cui parlavo nelle prime righe:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=119087

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.