semplicemente spettacolare!!!
in riferimento al post in cui si sbava per una location in inghilterra....
rispondo
pfiu..... inezie....
dalle mie parti abbiamo un campo urban urban
cercare su google earth "santa chiara del tirso", tanto per vedere l'estensione
vedere per credere.........
provvisto di chiesa ( l'unico edificio un cui non si può entrare ), municipio, vie con segnaletica, cinema con sala proiezione al secondo piano ( bellissima per tenere ostaggi )
some photos from another forum.....
bello bello
ok, adesso potete sbavare, oppure fare i biglietti per la sardegna.
Ultima modifica di stitch; 11/04/2010 a 19:40
" Se devo andare dove piove merda,
devo sapere da che parte soffia il vento ", Nathan Muir
semplicemente spettacolare!!!
Davide "Zeta"
Presidente "SBS SoftAir Team - Roma"
sbsteam@hotmail.it
www.sbsteam.it
Feed:http://www.softairmania.it/showthread.php?t=509
praticamente vi abitavano gli operai che costruivano la diga a est del paese....
infatti a causa del bacino idrico, la mattina c'è nebbia, una nebbia da 50/100 metri di visibilità, per cui l'abitato sembra silenthill...... bellissimo, con gli edifici che spuntano mentre cammini....
confermo, semplicemente spettacolare, così come spettacolare l'ospitalità dei ragazzi sardi dei check six.

egregio signor stitch
con questa mia la informo che non ho la benchè minima intenzione di acquistare i biglietti che mi permetterebbero di compiere un viaggio per la sardegna poichè conscio della fragilità della mia imperfetta natura umana che potrebbe indurmi,sospinta dal mortal peccato dell'invidia,a ricercare la morte sua per mezzo dei più svariati strumenti che la follia mi suggerirebbe in loco!!!
cordiali saluti berserk-san marco
p.s.:
le foto invece sono tutte bellissime soprattutto la seguente...7/8 bossoli a terra e sarebbe stata fenomenale...ma digli di alzare la tacca di mira posteriore la prox volta!!!
per mare...per terram...SAN MARCO!!!
ahahahahah.... guarda, mi sa che quell'm60, pur essendo un innaffiatoio, hawkins l'ha tirato fuori solo per le foto..... ehehehhe
comunque, in caso di viaggio in sardegna, per giocare a santa chiara non ci sono problemi, perchè tutti i team di tutta la sardegna usano tutti i campi a disposizione; non esiste un campo "di qualcuno", a parte due o tre campi privati.
oltretutto, santa chiara è usata anche dai carabinieri, per allenamento; è capitato più di una volta di trovare bossoli ( a salve, fondello verde ), o fogli con i nomi di qualcuno con la posizione da tenere, e cose del genere.
saluti.
che posto spettacolare!!!!!

è il paradiso

Segnalibri