Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: TVLB IIv. + zaino (US "old" style)

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito TVLB IIv. + zaino (US "old" style)

    devo provarlo ancora in campo pero per casa gia sarebbe uno schifo se pesasse e non pesa e non ostruise i movimenti...certo sto un po dando un parere troppo anticipato. cmq questo è una parte delle cose che mi sn fatto aspettando di giocare e partecipare con un gruppo ad una attività stabile. si tratta di una cosa old style americana direi.tlvb ii version con zaino us all'interno ad occupare quasi tutto lo spazio c'è un sacco a pelo pero ne ho visti alcuni che si pacchizzano in 15 cmq ..roba da matti...avevo attaccato accanto allo zaino e anche sotto il materassino verde...ma è davvero grosso..sembro un soldato anti carro armato di law.per il discorso della pesantezza...nn drei che è cosi pesante..(sto scrivendo ancora con tutta la roba addosso.per quanto riguarda l'attacco con lo zaino e il tlvb (il tattico) ho fatto un po fai da me..un po come quando si deve risolvere un problema di matematica e non sai come farlo ma se hai quei numeri combini le cose e alla fine un modo lo trovi, ho visto che avevo delle stringhe degli spallacci poi degli anelli 2 dello zaino (alluminio) 2 in plastica del tattico e c'ho fatto subire un leggero peso. ma il tutto è bloccato all'altezza delle spalle con un sistema alice.per voi, grazie alla collaborazione di un mio coinquilino, ho fatto anche un dettaglio del modo, in cui con i mitici a.l.i.c.e., ho attaccato lo zaino al gilet tattico (un po il tema di fondo del post).(dalle foto non posso negare si noti lo sbilanciamento che il peso porta all'indietro...ma che dire? lo zaino un funziona cosi?in ogni caso ora nn sento niente. sicuramente una strategia organizzativa dei pesi (acqua vestiti cibo in gavetta...eventuale tenda gia comprata ) va studiata (in 2 minuti )un po di passione qualche soldo, voglia di fare, disponibilità di tali oggetti da parte di chi mi ha venduto queste cose ed ecco fatto.per il resto si sarà un po pesante, cosa che non trovo, ma alla fine penso che definire per tutti una cosa sia sbagliato, dato che magari quella asg che a tutti fa schifo a te piace, ma soprattutto a te funziona perche hai la fortuna di avere preso la serie di produzione non bacata ma quella nuova "post bug". oppure per quanto riguarda il post che scrivo,si, il set potrà essere pesante per molti per pochi per 2 per 1, anche qui vale lo stesso principio. ho la fortuna di avere un buon fisico (e nessuno me ne voglia) e se mi devo mettere ste due cose addoso...qual'è il problema?in ogni caso le conclusioni le preferirei se qualcuno è interessato, farle dopo averlo provato su 3-4 h e 24 h ore.ci sono delle immagini che mostrano il posizionamento del tappetino, che ne dite? dove metterlo. se vi va datemi una mano prezzo di acq. vest: 65 €zaino 10 €coltello 18 €bowman (compreso di lavoro) 60 €ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato per me è un piccolo traguardo.sta roba c'è l'ho da un po ma non ce la facevo a non condividere qualcosa che mi rende felice vedere ed avere.ciao.--le foto pensatela come volete sono verdi perche erano venute scure e ho trovato questa soluzione per illuminarle...come uno sveglio le ho fatte...con una maglia nera.--questo è il lato della spalla destra (visione di fianco...il mimetismo confonde la vista...)---i lacci da scarpe che si vedono neri li ho usati per fissare a queste due fettuccine stile "molle", forse fatte a posta credo per attaccare qualcosa, lo sleeping mat.a lato?in basso?in alto?
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 21:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

tlvb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.