Bello! Fa molto cqb... anche a me piacciono molto i fucili della serie QBZ...Ma sinceramente preferirei i modelli standard, ovvero qbz95 e qbz97...![]()

io l'ho provato con marui , star monofilare in plastica grigio, g&g , classic army e vfc pescava bene con tutti
Bello! Fa molto cqb... anche a me piacciono molto i fucili della serie QBZ...Ma sinceramente preferirei i modelli standard, ovvero qbz95 e qbz97...![]()
Preso in offerta da parapapa' e posso dire che é stato il migliore acquisto da quando ho cominciato a giocare, nell'urban é comodissimo e abbinato a un laser e a una torcia diventa micidiale negli scontri ravvicinati.
Io lo uso con i monofilari della magpul da 80 e sia in singolo che in raffica non perde un colpo, confermo che puo' far dannare lo spazio per la batteria, veramente poco, e il fatto che usa una slitta porta ottica dedicata che é difficile reperire qua in Italia (me la sto facendo arrivare dall'estonia).
Altra cosa che puo' seccare é il fatto che mancano le slitte laterali ma se uno ha un minimo di manualita' e un trapano ne installa senza problemi una sul lato destro come ho fatto io, stasera magari posto delle foto per mostrarvi le mie soluzioni.

Segnalibri