ok, te lo chiedo perchè mi mancano i nomi di due squadre che, dopo lo scontro sul nostro obj, si sono allontanate prima che potessimo chiedere loro il nome.
comunque, se non sbaglio, noi eravamo l'obiettivo più vicino al punto di partenza.
sul lato sud del nostro campo, oltre una piccola scarpata, c'era il rudere di una casa; avevamo la strada a qualche decina di metri a est (dopo un piccolo boschetto) ed una bandiera sudista sventolava al centro dell'obj.
ciao!
doc
sentinelle del mincio

scusate il ritardo, non ho più ricontrollato il 3d.
xdenethor, credo voi foste l'obbiettivo che abbiamo attaccato per secondo... mi pare di ricordare di aver intravisto una bandiera sudista... ma ci siam allontanati subito poichè a quanto pare era in corso contemporaneamente un altro attacco infatti gli operatori fir dopo averci eliminato sono rimasti in caccia... c'era ancora movimento.
xsten: la pianificazione originale comprendeva un'infiltrazione dall'estremità nord del campo... con cash ben occutata in una zona adeguata, e recon sui 3 obbiettivi più a nord nella zona operazioni. dopodichè trasferimento a sud fino agli obbiettivi nei pressi della località del centro abitato, recon e bomba sull'obbiettivo indicato. la mattina era stata lasciata per ciò che non era stato fatto o per altre eventuali recon.
tutti gli obbiettivi però comprendevano la possibilità di fare "danni all'occasione" cioè di tirare ad eventuali ufficiali o agire assaltando gli obbiettivi se c'erano condizioni favorevoli, ciò che abbiamo fatto alla mattina della domenica.
avevamo deciso espressamente di evitare i 3 obbiettivi "centrali", poichè essendo in 4 noi, non potevamo contare su un nutrito gruppo di fuoco nel caso del probabile intervento fir, dato che questi 3 obbiettivi si trovavano proprio nel mezzo delle 2 strade carrabili.
la sfortuna ha voluto che invece proprio ai 3 obbiettivi centrali abbiamo dovuto dedicare le nostre attenzioni.
i nomi non li ricordo, mi pare di averli scritti sulla mappa+bloc notes che avevo con me e che accidentalemte si è sganciata durante la notte...![]()
ok, allora dovreste essere la squadra che ci ha attaccato tra le 15.10 e le 15.45, provenienti dal nostro lato est.
vi inserisco nel nostro rapporto
ciao
doc

Segnalibri