io faccio una colazione normale e sul campo mi porto una o due merendine!!![]()
cosa mangiate la mattina, prima di fare un game di 3-4 ore?
ovviamente cibi che si trovano in casa, non medicine o cose varie.
grazie a tutti
io faccio una colazione normale e sul campo mi porto una o due merendine!!![]()
generalmente non mangio.se dovessi mangiare..fette biscottate con marmellata o miele e rimani in piedi fino ben oltre l'ora di pranzo :d
E sino alla fine del Mondo
Giorno non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi;
Felici noi, noi pochi, noi schiera di fratelli;
Poiché chi oggi spargerà il suo sangue con me
Sarà mio fratello.
"Carwood Lipton"
una bella colazione abbondante biscotti\pasta\brioche e un caffè\caffelatte... immancabile una bella frutta e sei ok tutta la mattina...
tempo fa mi facevo un bell'omelette e nn mi veniva fame fino a pranzo però il fegato nn sempre apprezza questi gesti
![]()
un game di 4 ore non penso propio necessiti di un alimnetazione particolare no?
certo che se ti mangi mezzo salame ed una forma di pecorino annaffiato da 1/4 di rosso, sarai un pò appesantito![]()
I poveri sono sempre stati fottuti dai ricchi, è sempre stato così e sempre sarà.
(Soldato King-Platoon)
fette biscottate marmellata e latte
cappuccino e pasta al bar vicino casa... un must...!
non credo ci siano cose particolari x un game di 3-4 ore...
ciao
Presidente WereWolves Firenze - werewolves.it - "La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo." Rudyard Kipling -
"Even a man who is pure of heart and says his prayers by night may become a wolf when the wolfbane blooms and the autumn moon is bright."

nutrizionalmente parlando, la mattina dovrebbero essere concentrate il 25% delle calorie totali giornaliere.
normalmente, (ma anche e soprattutto nel caso nostro), sarebbero da prediligere i carboidrati (possibilmente complessi), sia perchè ci aiutano a ripristinare le scorte di glicogeno che sono state distrutte la notte per mantenenere la glicemia costante, sia per "fare il pieno" per la mattina

Segnalibri