non è il ciras èm il body armor della defcon 5, esiste una recensione a riguardo

io l'ho visto ad un mio compagno di squadra ma e' la peggiore replica mai vista.
non e' in cordura ma in nylon , lucido e flaccido e con il vegetato stampato da cani.
vero e' che costa 90 euro o giu di li ma per una cinesata cosi' sono soldi buttati... piuttosto mi infilo i caricatori in tasca .......
non è il ciras èm il body armor della defcon 5, esiste una recensione a riguardo
anke sono mancino e mi trovo molto bene con il ciras, è regolabile in 1000 modi e poi molti non componibili, hanno tasche non rimovibili sulla spalla sinistra e cio comporta un cattivo appoggio del calcio del fucile...
[odioso mondo per destri] lol
il mio è molto simile al tuo unica cosa è vegetato, cmq complimenti tarantola, molto bello!
molto belo veramente...su a questa recensione che è molto interessante.
io a breve coprerò un ciras o un armour chassis, sono ancora indeciso... voi che mi consigliate?
ciao
scusate ragazzi sapete darmi un giudizio sul ciras defcon 5? perchè vorrei comprarlo...
-There is always a way, and it usually doesn't work
-Odd objects attract fire. You are odd
-Amateurs train until they get it right... Pros train util they can't get it wrong
Dopo un anno e mezzo è arrivato tardino il tuo consiglio
Comunque ho preso un CIRAS della G&P e sono felice dell'acquisto.
Certo non è comodo e leggero come al Bush Boar della EssTac che ho, ma è bello e nel modo in cui l'ho settato mi piace![]()
mi fa piacere che sia sempre attuale... si era proprio un bel tattico

Segnalibri