Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Maschera protettiva modello STALKER

  1. #1
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito Maschera protettiva modello STALKER

    mi è venuta voglia di scrivere due righe in merito alla maschera stalker che ho appena ricevuto.

    la maschera è stata acquistata in italia da un venditore che si è comportato onestamente con me, sia per il prezzo che per i tempi di consegna...
    ma... non chiedetemi dove, da chi, come, quando e perchè.... non chiedetemelo qui sul topic e neppure a mezzo pm... perchè non vi risponderò...
    in quanto l' incauto acquisto di questo meraviglioso oggetto mi è costato un -1 di infrazione... ma ne è valsa la pena...
    meglio un -1 di infrazione che -1 dente in bocca... la sicurezza viene prima di tutto. ma non voglio fare polemiche, quindi procediamo...

    il prodotto è made in russia,
    si presenta come una griglia in metallo con filo adeguatamente
    spesso per garantire un'enorme robustezza.

    la griglia è sagomata perfettamente per proteggere naso, zigomi, bocca e mento.
    viene commercializzata in taglia unica e così di fabbrica direi che protegge comodamente volti con taglia media e large.
    per chi avesse il volto più grande o più piccolo, la si può leggermente sagomare.

    il perimetro della griglia è ricoperto con una spessa banda in cotone incollata, che ne consente dunque un comodo contatto al volto.

    la maschera è dotata di un robusto elastico posteriore, regolabile, per fissarla alla nuca e di due attacchi a bottone per agganciarla eventualmente ad un elmetto adeguatamente modificato.

    la qualità dei materiali utilizzati è notevole, vero artigianato altro che cinesate!

    indossata assieme ad un paio di occhiali (nelle foto gli ess ice) non interferisce troppo... basta trovare la giusta posizione di entrambi gli oggetti sul naso: consiglio prima di indossare gli occhiali e successivamente la maschera per poterla posizionare al meglio.

    una ottima protezione, in particolare per l'urbano: bulletproof, anzi bbproof

    il voto dello zio è un bel 10 ed aggiungo anche un bravo mikhail!











    Ultima modifica di ziofester; 16/09/2009 a 23:18

  2. #2
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    fantastica, conpenso la rep negativa . da quanto vedo è rigida giusto?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    ottimo prodotto quasi quasi ci faccio un pensierino!

  4. #4
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    da quanto vedo è rigida giusto?
    un poco flessibile ai lati (quanto basta per non infastidire) e rigida di fronte.

    ottimo prodotto... finalmente qualcosa di utile per i softairisti pensato da un softairista

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    38
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    gran bel prodotto! un +1 di rep te lo becchi!

  6. #6
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    eeeh già, pure io e un mio amico ci pensavamo...merita, merita!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    ma il cinghiolo non ti dà fastidio sulle orecchie???
    ho notato che volente o nolente finisce lì, tu come ti sei trovato in gioco, con i movimenti etc etc????


  8. #8
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    mamma mia oscena.......utile deve essere utile.....ma è proprio brutta.........ovviamente parere personale....

  9. #9
    Spina L'avatar di stikky
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    04 Aug 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    però, è un vero peccato privare questi poveri utenti delle informazioni necessarie

  10. #10
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    ciao raga io ho sia la stalker che la preatorian nuovo modello che a breve proverò a recensire.
    devo dire che la stalcker è veramente rigida e ben protettiva, se pero' devo trovare un difetto trovo cmq una leggera difficoltà ad andare in puntamento.
    mi spiego meglio, dove è punzonata la rete con l'elastico secondo me è troppo spessa e questo spessore impedisce di appoggiare comodamente la guancia sul crane.
    ho notato che con l'aimpoint il dot proprio non lo vedi se non spostando molto avanti il dot stesso sul fucile, mentre con eotech essendo piu ampia la visuale il problema si attenua.
    non so te zio ma questo lo ritengo un punto a sfavore

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

12

7

10

2

16

15

17

3

9

21

undefined13112218258http://www.softairmania.it/forum/threads/111729-Maschera-protettiva-modello-STALKER2637
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.