spettacolo...puro e semplice spettacolo per tutto!!!veramnte ottimo lavoro ragazzi..![]()
scappa.....e morirai stanco!!
mah, non credo mica siano guanti di gomma sai.
è più probabile che sia tutto materiale latex free, neanche il nitrile è sicuro, perchè subisce la medesima lavorazione, e a causare l'effetto antigenico (allergico) non è tanto il lattice, ma i mercaptani e i carbapenemi derivanti dalla lavorazione stessa. quindi, solo latx free, e un paio di guanti chirurgici costa un bell'occhietto.
e qui mi sorge il dubbio, le varie patch nkda (not known drug allergic) coprono penicilline e fans vari o comprendono anche questo?
perchè, in fin dei conti, se uno viene medicato per una ferita superficiale con quel guanto e ne inala le componenti allergiche ed è soggetto ad una possibile reazione anafilattica ci lascia le penne.
stesso discorso dovrebbe valere per tutte le strumentazioni in plastica/gomma... in sala operatoria uno sà come muobversì, ma sul campo la vedo un pochina dura farsi dire dal colpito grave se è allergico a questo o quello...
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita
stupende foto trp belle ottimi trucchi cinematografici stupende veramente bravi
stupende foto troppo belle trucchi cinematografici stupendi troppo bravi
ottimo lavoro. sbalorditivo. come mai vi è venuta questa idea?partecipavate a qualche concorso fotografico ?io ci avrei fatto anche un video.![]()

complimenti veramente impressionante....sembra vero....(non so se dire per fortuna o purtroppo...)
Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle
cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...
Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....
sono foto per un catalogo di materiale militare medico, prossimamente potrebbe anche esserci un video esplicativo dell'utilizzo dei suddetti presidi...
fantastico!!!
lavoro veramente notevole, mai visto niente di simile...

Segnalibri