Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: MadBull Airsoft - LFP, batteria o bomba nucleare?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusate l'intromissione da totale ignorante.
    ma al momento stanno facendo solo batterie piccole che danno rof elevati, non c'è nulla in commercio che mantenga un rof da 12-15bb/s ed abbia una durata considerevole, il tutto in dimensioni ridotte?

scusate ancora l'intromissione da povero utilizzatore di 8,4v...

Papà Flaka docet!

Recluta L'avatar di GLOCK
    Città
    Roma (RM)
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    la cosa in assoluto più importante è che sono life e questo tipo di prodotto è stato studiato per ovviare i problemi di "sicurezza" delle lipo.

una nota tecnica:

le c indicano la capacità di picco di erogazione scarica della batteria, se il motore ne usa meno di quelle disponibili non ci sono problemi, non cambia nulla!
    se si nota una differenza tra due batterie di uguale tensione (v), uguale corrente (a, o più frequentemente ma) e c differente significa che il motore non ottiene tutta la corrente che è in grado di utilizzare da quella con c inferiori.
    (per assurdo tra una 1000c e una 2000c non cambia sicuramente nulla)

come peraltro evidenziato sopra, c è il moltiplicatore della corrente nominale per ottenere la corrente di picco, quindi:
    1000 ma 10c = 500ma 20c
    ps: con la differenza che la prima ha meno spunto ma dura di più
    quoto....
    se la batteria per assurdo è in grado di erogare 1000a non vuol dire che il motore girerà come un frullatore. il motore assorbe soltanto la quantità di corrente per cui è stato progettato (ed essendo in corrente continua) determinata sostanzialmente dalla resistenza interna dell'avvolgimento del motore e del circuito equivalente della batteria ( i=v/r). il vantaggio delle batterie così potenti è soprattutto nel poterla erogare senza che ci siano sostanziosi abbassaemnti di tensione.

Spina L'avatar di teocrazia
    Città
    Vigevano (PV)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedo male o quelle lamelle sono un dissipatore di calore?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

ma sono le lifepo....se non ricordo male dal test di ziofester alla fine una 10.8v rendeva quanto una 9,6 nimh...12.8 quindi sarà una 10.8...
    esatto

vedo male o quelle lamelle sono un dissipatore di calore?
    errato, si tratta di nastro telato a protezione per bloccare l'espansione e la successiva rottura dell'involucro (che porterebbe il gas prodotto ad incendiarsi a contatto con l'aria...è una nuova moda)... tieni presente che le lifep04 difficilmente esplodono... io ne ho messo in corto un pacco appositamente... hanno solo fatto del fumo, senza alcuna fiamma
    Ultima modifica di ziofester; 09/09/2009 a 23:11
    Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
    e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
    Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
    non per quello che hanno o mi danno.
    Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
    Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

..mi sfanculizzano tutti..

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

zio ma quelle che hai provato tu era una delle prime uscite se non sbaglio, non è che magari hanno migliorato le chimiche perche senno è una frode darle via come 12.8 nominali se poi al tester fanno il 20% in meno...e conoscendo la madbull mi viene anche un po ifficile pensare a una cosa del genere, no?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

zio ma quelle che hai provato tu era una delle prime uscite se non sbaglio, non è che magari hanno migliorato le chimiche perche senno è una frode darle via come 12.8 nominali se poi al tester fanno il 20% in meno...
    in realtà andranno meglio semplicemente perchè sono a 40c, il doppio dell'amperaggio delle attuali lipo...

le prime life erano si e no a 15/20c e frullavano la metà delle lipo... per renderle simili alle lipo, hanno aumentato i c di scarica... ma in che modo?

le lifep04 sono batterie caratterizzate dal fatto che contengono liquido all'interno... mentre queste madbull così confezionate possono contenere perlopiù materiale solido... quindi... sono realmente lifep04 al 100% (sicurissime antiesplosione) o sono un escamotage

per saperlo bisogna testarne un paio

da notare che le lifepo4 hanno una densità energetica di 105wh/kg a differenza delle ioni di litio al diossido di cobalto, la cui densità è pari a 160 wh/kg

detto nei minimi termini, significa che frullano poco

poi... può essere che la madbull abbia scoperto l'uovo di colombo

fino ad oggi madbull ha prodotto materiale scadente ma economico...
    -pistoni in foglia di palma che si spezzano
    -canne di precisione in bambù
    -estrattore pignoni di burro
    -la granata scorreggiona
    -la mina al borotalco
    -le molle antipiega
    ...speriamo che ci azzecchino con le pile
    Ultima modifica di ziofester; 09/09/2009 a 23:31

..mi sfanculizzano tutti..

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

fino ad oggi madbull ha prodotto materiale scadente ma economico...
    -pistoni in foglia di palma che si spezzano
    -canne di precisione in bambù
    -estrattore pignoni di burro
    -la granata scorreggiona
    -la mina al borotalco
    -le molle antipiega
    ...speriamo che ci azzecchino con le pile

in effetti i componenti non sono per nietne validi (la molla da 110 pero non mi dispiace), piu che altro stavo parlando di gusci e frontali...pero è vero, negli "accessori" fanno parecchio schifo!

Recluta
    Città
    Castello di Brianza (LC)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh, finalmente qualcuno che mi ha cagato...

comunque non è che alla fine siano male eh, le caricate col più cinese dei caricabatterie e vanno come dei treni, si caricano in pochissimo tempo...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

alocune precisazionei fatte dallo zio.
    1) le batterie in questione hanno 40c di picco, vuol dire che in continuo jhanno circa 20c, quindi in totale, come scarica 30a sufficienti a far girare al top ogni motore a quasi tutte le temperature.
    2) la densita' energetica non è indici di quanto frullano le batterie, ma di quanta capacita' hanno, se cosi' fosse le ni-cd coi loro valori ridicoli non dovrebbero nemmeno far girare i motori, come rapporto volume/ mah la li-po è imbattibile, seguita a ruota dalla ni-mh(quasi alla pari) poi vengono li-ion -li-fe e ni-cd.
    staremo a vedere , in quanto presto molti le proveranno, occhio e croce a mio oparere sono delle buone batterie, anche se nulla di miraco9loso.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Città
    Besana in Brianza (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione da totale ignorante.
    ma al momento stanno facendo solo batterie piccole che danno rof elevati, non c'è nulla in commercio che mantenga un rof da 12-15bb/s ed abbia una durata considerevole, il tutto in dimensioni ridotte?

scusate ancora l'intromissione da povero utilizzatore di 8,4v...

o compri una 7,4 bella tosta oppure una 11,1 con riduttore e ti dura un bel pò :d

40c fanno paura cmq... la mia è 20 e già temo...
    Systema PTW CQBR MAX2 -Celcius CTW CQB - Socomgear 1911 MEU SOC OD - M4 C.P.
    Le mie recensioni: CIRAS Land Eagle Industries||Midland G9||Anfibi-Jolly 6008-A Khaki||CombatShirt TacGear||LAW softair|| Stalker Mask

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lifepo4

bomba

SEO Blog

Permessi di invio