sì ma ragazzi...così si gioca veramente con un filo di pallini che esce dalla canna!rimani fermo in un punto, giri a 360 gradi e fai fuori tutti!...ritengo che si stia esagerando sempre di più...e poi chi vuole giocare nel modo più realistico possibile, non può accettare certe raffiche...non esiste al mondo un m4 che spara 35 proiettili al secondo!!
e poi dopo aver gridato "colpito" anche se il tipo ha già staccato il dito dal grilletto, ti arriva un altro centinaio di pallini addosso!
detto questo, a livello tecnologico, se rendono quello che dichiarano...tanto di cappello!!
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
un link interessante su queste batterie
http://www.fabiobe.com/p/445/lifepo4...ie-del-futuro/
monto questa sul mio fucile...sul mercato è disponibile una batteria lifepo4 da 52v-20ah che può far funzionare una bici elettrica per 65 miglia (circa 105 km) con 60 ampere di corrente massima, al costo (però) di 1.700 $.
addirittura io sarei contento se facessero una via di mezzo fra la 7,4v e la 9,6v(8,4v),in modo da avere lo spunto delle lipo e la velocità delle batterie normali.
comunque ho letto l'articolo al link che ha postato diossina,queste lifepo sono veramente interessanti,meno pericolose ed inquinanti delle lipo.....
[COLLECTION] The_NightRider
Un giorno in The Unit è come un giorno al Grand Hotel....Ogni pasto un banchetto!!! Ogni busta paga una fortuna!!! Ogni movimento una parata!!!
mi sembra un bel prodotto...la 9,6 è perfetta per chi come me si sente un pò fiacco con le 7,4 e troppo coatto cone le 11,1...inoltre il fatto della non esplosione e della resistenza alle variazioni di temperatura è un'ottima cosa...e a quanto ho capito ci vuole ancora meno tempo per ricaricarle....meritano un test senz'altro

finalmente una novita degna di nota

Segnalibri