The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
alcune foto cn la bdu custom appena arrivata e modificata![]()
Uploaded with ImageShack.us
Eccovi un momento di pausa dalla partita di stamattina...per chi c'era sa' di cosa parlo eheheheh
(il parapalle l'avevo tirato piu' su io per bisogni fisiologici appena espletati, quindi i puristi non me vogliano...)
Cmq la mattina piu' fredda mai sentita...notate la faccia coi cubetti di ghiaccio...

Stile Legend!
["""se non sai come fare vuol dire che NON conosci il mondo del softair!!!
se NON conosci il mondo del softair NON devi creare nuove "squadre"!!!
se NON conosci il mondo del softair...NON devi pensare alle boiate ma devi pensare a giocare....quindi contatta un club dalle tue parti,gioca...e pensa alla salute!!!
quando e se avrai un pò d'esperienza,e conoscerai il mondo del softair,saprai anche come fondare un club e potrai provarci!!!
e benvenuto sul forum!!!"""]

Giornata di gioco andata in fumo, io e Leon decidiamo allora di andare a fare qualche foto prima di chiuderci al bar a ingozzarcigiusto per non dire di aver fatto una levataccia sensa motivo.
Eravamo in "joint operation", lui usmc, io us army.
![]()

Segnalibri