che belli che siete...ihih
ps: valgono anche foto fatte in casa/terrazza/giardino???

esiste una discussione per postare foto ritoccate da utenti professionisti o dilettanti nel settore della grafica (airsoft photos&art) ed abbiamo la famosissima discussione per le foto di utenti ritratti in combattimenti o ricostruzioni di questi (foto in action)...ma credo nn sia giusto "sporcare" nessuna delle precedenti sezioni con foto di gruppo o scattate durante i preparativi dei game o simpatiche ecc.!!!
dato che ogni foto rappresenta un ricordo per chi l'ha scattata oltre che per il soggetto ritratto è giustissimo che anche queste abbiano un loro angolino su sam....ed eccolo qua:
mctaz ed io (a destra) in una pausa tra i game!!!
![]()
per mare...per terram...SAN MARCO!!!

certo hyppo...vadano qui tutte quelle che nn sono in azione vera o ricostruita!!!
o nel salotto,nel garage,al parco giochi......
scherzo eh
comunque credo che debbano essere foto che abbiano un senso,tipo un'incontro fra club,la foto di presentazione della squadra o un momento di relax in una giocata,evitiamo le foto "quanto è bello il mio setup fotografato nel corridoio di casa"![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

beh, bisogna dire che quando annunci una cosa la fai...mi sa che 3/4 delle "foto in action" dovranno essere trasferite qui
grande idea berserk! ma magari postiamo foto piu piccole![]()

ecco un mucchio di ragazzuoli intenti a spararsi pose alla prima giocata del nuovo club
rebels softair team
![]()
azz l'uovo di colombo!!
grande bsm!!!
qualche foto di gruppo!!
Ultima modifica di kamchaaka; 02/09/2009 a 15:48
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Segnalibri