vogliamo allora parlare dei miei mini mitragliatori in legno da buon mcgyver? lui utilizzerebbe oggetti sotto mano, non cerca fusibili e spinotti vari. e in più sono sponsorizzato da geppetto in persona
![]()
vogliamo allora parlare dei miei mini mitragliatori in legno da buon mcgyver? lui utilizzerebbe oggetti sotto mano, non cerca fusibili e spinotti vari. e in più sono sponsorizzato da geppetto in persona
![]()
@bersekr san marco , dai un'occhio qua:
questa è la nostra "bombona" un cono di rientro da cui togliere il carico speciale che va disattivato inserendo una chiave .
il carico speciale , se non disattivato non suona ... almeno fino alla sua manomissione..
la testata è recuperata da un'antenna militare , ma fa molto "nosecone"
saluti dal panda che....ho vinto "quaccheccosa"?
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
@joniro , sai ; qualche volta dopo che mi danno una quantità "x" di mazzate penso che per certi tipi di softgunner la bandiera singola sia il massimo che possano affrontare come missione complessa.
adesso uso scatole in alluminio anodizzato (ex militari) perchè certi simpatici colleghi avevano l'abitudine di sparare alle cose in pvc che non sapevano far funzionare ( facendo ovviamente fallire la missione).
una volta mi hanno detto se non si poteva mettere anche un filino di attack , visto che gli avevo dato una scatola chiusa da aprire e lo avevano ritenuto troppo difficile e complicato.
la prossima volta metterò una vera valmara 59 e gliela faccio disinnescare....
saluti da me
:d
ottima idea per fare selezione all'interno del club !
....e ti garantisco che ci sono giocatori per cui è troppo difficile anche se inserisci una bandiera in più....
... un suggerimento :
avvisali di portarsi un kit da "disinnesco" ...e sul coperchio dell'ordigno inserisci :
almeno una brucola , una vite a croce e una francese....
ma credo che sarebbero troppe mazzate....
è forse per questo che il panda si sta estinguendo ?

Segnalibri