regolare a 100 o a 150 psi è senz'altro un lavoro di fino... devi mettere la lancetta in mezzo tra la prima tacca senza numero e quella con scritto "2".
io ho una smk prima versione, la rosa è un po' più larga delle madbull. magari ne hai una iia versione, e hanno allargato la rosa. comunq guardala bene mentre la spari, ti accorgerai che non stai vedendo una nuvola di 100 colpi, ma una nuvola che sembra di 40-60 colpi, perchè molti escono in fila indiana.
la granata a gas della classic army, non dovrebbe avere la valvola di caricamento con la guarnizione a tenuta totale. scommetto che mentre la carichi sibila. se una granata sibila mentre la carichi, come detto nella guida stai rovinando il charger, e la lancetta della pressione sale man mano che carichi la granata perchè la guarnizione interna si deforma. non usare il carger se la granata sibila!
per caricare a co2 una granata a gas, o è una madbull o ci devi mettere una valvola della madbull.
le modifche che proponi sono tutte sensate. quella dei tappi sulle canne lho provata senza successo, ma non cè motivo per cui non debba funzionare. fammi sapere anche delle altre, sono curioso.
le sfere sfregiano sia la valvola (i quattro buchi che sono la loro sede), sia il bordo interno del bossolo su cui si appoggiano. guarda il bossolo da dentro, dopo averlo pulito bene, vedrai i segni lasciati. ecco perchè raccomando luso del grasso.

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

)
Rispondi quotando
... ma in poche parole, non mi piace molto.

Segnalibri