che punto state di bracciano???
ormai ce chiamano pe' li paesi!
successone dello stand testudo alla sagra della carne maremmana! tutti ci amano e molti verranno a provare. a breve alcune foto!
un grazie speciale a robbustino (un grande, instancabile! ha persino regalato un'importante proprietà immobiliare bilivello in pieno centro di bracciano all'associazione!), jarhead, michele e soprattutto a obelix che è passato ieri con ragazza e amici ed ha passato la serata a darci una mano (con i suoi ospiti che si annoiavano a morte!)
siamo ancora qui stasera (viva tre!)
m
Ultima modifica di Higgins; 27/07/2009 a 09:53
![]()
Clicca QUI per la storia di Jonathan Quayle Higgins
"La realtà è quella cosa che non scompare quando smetti di crederci" P.K.Dick
che punto state di bracciano???

ahhhh ma che cazz, me la sono persa 'sta sagra... possibbboleee???
daje paole' ci becchiamo su stasera :d
niet, sagra finita ieri sera (per fortuna, un ce la si faceva più a fa le 3 tutte le sere)

noooooooooooo... miseriacciaaa!!! ma un post di pre-avviso... perche' non l'avete fatto disgrasssssiatiiii!!!
nooooooooooo...... disastrooooooo :d
tutto organizzato in tempi strettissimi e con in mezzo la notte dei folli sull'amiata. non c'è stato il tempo per fare molta pubblicità.
però forse si replica a breve... nel caso metto thread su "tornei ed eventi".
a bracciano siamo da 4 anni nell'università agraria. per dettagli vedi pure questo, in particolare il mio primo post ;d.
in breve, fino a ieri alla macchia del comune (tutta, dalla braccianese alla via dei terzi...) ora a sterpeti (o sterpaglieti).
se si rifà vi aspettiamo!
m
a proposito, a voi chimera ho fatto un sacco di pubblicità, perché era ovviamente pieno di minorenni con cui per statuto noi non giochiamo. (e questo è il motivo per cui non ci si vede spesso). quindi a tutti i minorenni e papà interessati ho consigliato di contattarvi. vi conosco, il vostro presidente è uno in gamba, siete della zona e accettate minori anche non accompagnati, giusto!?
m
si anche se dal prossimo anno la musica cambia.... niente minori!!

Segnalibri