belli magari sono un po troppi mp5 per i miei gusti.... bellissimo l'sr16
]
grazie a tutti dei complimenti
allora
per il g36: personalmente mi piace usare batterie large posizionate nel calcio, e visto che il calcio "fisso" del g36 non mi ispirava,ho optato per qualcosa di diverso, cosi, visto che mi avanzava quel calcio ho fatto che prendere l'adattatore e montarlo! effettivamente è un po' lungo ma non ci do molto peso, usato una volta mi ci sono subito abituato xd
per l'mpl: si, per farlo sparare a raffca ci vanno quattro batterie stilo però senza il gas, non spara!
per i troppi mp5: bhe l'mp5 se non si è notato, è la mia serie di repliche preferite! a dirla tutta, ci aggiungerei ancora un sd ovviamente marui![]()
bellissimo sr16 anche se cambierei il verdone con un bel dh. il primo mp5 come gia detto in altro topic è sensazionale.
WWW.SFOD.IT
FATTENE UNA BUONA
MUOVITI COME UNA FARFALLA
PUNGI COME UN APE
http://www.softairmania.it/sho...light=pizzamen
xd si ma in compenso ha un caricatore da circa un centinaio di bb ma solo mi pare una ventina li tiene nella colonnina con la molla! quando finiscono, tiri giu la molla, metti il caricatore a testa in giu e li grazie a un forellino alla base della colonnina la riempi dinuovo xd
tecnologia portami via xd
bella collection.
giusto quella tonalità di verde dell'sr16 stona un pò.
ad ogni modo bravo!![]()

Segnalibri