Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Un nuovo arrivato nel "tunnel" del softair!

Spina L'avatar di Gurgio
    Città
    Cagliari (CA)
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

ciao, ben arrivato...
    tanto per essere impiccione, mi sembra di aver capito siete già armati e parzialmente equipaggiati . cosa vi siete presi (abbigliamento... accessori... armi... ecc... ecc...)???

Spina L'avatar di Jacknife
    Città
    Bollate (MI)
    Club
    Calico Jack Team - Muggiò

Predefinito

io ho preso un m4a1 s.i.r. "full metal" (ovviamente con gearbox e ingranaggi in metallo, hop-up regolabile), già anche con ris completo in metallo, tacche di mira frontale e posteriore completamente regolabili, impugnatura anteriore tattica (che però ho provato ad usare e non mi pare poi così comoda ), caricatore da 280bb.
    uso una batteria da 8,4v 1200mah. ho messo subito un silenziatore sniper mk tactical pro da 100mm (sia per estetica per per funzionalità, mi trovo benissimo).
    ho una cinghia tattica a 3 punti. per il gibernaggio ho preso un cinturone con spallacci e attacchi molle, sul quale ho una normale borraccia, un portacaricatori di riserva (ne ho 2 da 280bb ) e una utility bag per le cose da non perdere (cellulare, chiavi della macchina... spray antizanzare...). per la mimentica uso una woodland dell'esercito italiano e anfibi da lancio (entrambi residuati del mio servizio di leva ).
    uso una maschera completa a rete, di quelle aderenti alle guancie per poter andare in mira senza smadonnare, guanti in pelle con rinforzi (cavolo se sono utili per i rovi!), e un beretto usmc woodland che tendo con la visiera dietro a riparo del collo (e posso alzare la maschera nelle pause senza problemi).

mia moglie ha scelto un ak105 full metal (anche questo con gearbox e ingranaggi in metallo, hop-up o meglio slide-up regolabile) che ha tenuto "nudo e crudo", tranne la cinghia a tre punti. usa una batteria 8,4v da 1100mah, caricatore da 550bb. anche lei ha una woodland ma americana in rip-stop, quelle degli altri paesi non le fanno in taglia xs e x-short!
    anche lei usa guanti in pelle e maschera completa, scarponcini da montagna in gore-tex (per il momento), un normale cinturone con borraccia e una utility bag.

per le batterie abbiamo preso un carica-scarica batterie elettronico universale speed ex-1506.

prossimi acquisti, probabilmente i red dot (ma sono ancora indeciso tra quelli rettangolari col vetrino o quelli "a canocchiale") e un paio di batterie di scorta (o meglio un paio più capienti come mah, e terremo le attuali come scorta), ginocchiere.

e' abbastanza?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... L'avatar di zampi
    Città
    Mestrino (PD)
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacknife Visualizza il messaggio
    io ho preso un m4a1 s.i.r. "full metal" (ovviamente con gearbox e ingranaggi in metallo, hop-up regolabile), già anche con ris completo in metallo, tacche di mira frontale e posteriore completamente regolabili, impugnatura anteriore tattica (che però ho provato ad usare e non mi pare poi così comoda ), caricatore da 280bb.
    uso una batteria da 8,4v 1200mah. ho messo subito un silenziatore sniper mk tactical pro da 100mm (sia per estetica per per funzionalità, mi trovo benissimo).
    ho una cinghia tattica a 3 punti. per il gibernaggio ho preso un cinturone con spallacci e attacchi molle, sul quale ho una normale borraccia, un portacaricatori di riserva (ne ho 2 da 280bb ) e una utility bag per le cose da non perdere (cellulare, chiavi della macchina... spray antizanzare...). per la mimentica uso una woodland dell'esercito italiano e anfibi da lancio (entrambi residuati del mio servizio di leva ).
    uso una maschera completa a rete, di quelle aderenti alle guancie per poter andare in mira senza smadonnare, guanti in pelle con rinforzi (cavolo se sono utili per i rovi!), e un beretto usmc woodland che tendo con la visiera dietro a riparo del collo (e posso alzare la maschera nelle pause senza problemi).

mia moglie ha scelto un ak105 full metal (anche questo con gearbox e ingranaggi in metallo, hop-up o meglio slide-up regolabile) che ha tenuto "nudo e crudo", tranne la cinghia a tre punti. usa una batteria 8,4v da 1100mah, caricatore da 550bb. anche lei ha una woodland ma americana in rip-stop, quelle degli altri paesi non le fanno in taglia xs e x-short!
    anche lei usa guanti in pelle e maschera completa, scarponcini da montagna in gore-tex (per il momento), un normale cinturone con borraccia e una utility bag.

per le batterie abbiamo preso un carica-scarica batterie elettronico universale speed ex-1506.

prossimi acquisti, probabilmente i red dot (ma sono ancora indeciso tra quelli rettangolari col vetrino o quelli "a canocchiale") e un paio di batterie di scorta (o meglio un paio più capienti come mah, e terremo le attuali come scorta), ginocchiere.

e' abbastanza?

cavoli! io le prime 2 partite le ho fatte con pantaloni verdi e camicia a maniche lunghe verde... sei su un ottima strada.....e softairmania ti farà venir voglia di spendere sempre di più..... è proprio un tunnel
    Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    sembra uno stubby handicappato.... senza offesa!
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    sparare con un cannone da 12.7mm a qualcuno che se ne sta lì per i fatti suoi da 1km di distanza...è antipatico!!!

Spina L'avatar di Jacknife
    Città
    Bollate (MI)
    Club
    Calico Jack Team - Muggiò

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    cavoli! io le prime 2 partite le ho fatte con pantaloni verdi e camicia a maniche lunghe verde... sei su un ottima strada.....e softairmania ti farà venir voglia di spendere sempre di più..... è proprio un tunnel
    in effetti il mio primo combat, il mese scorso, l'ho fatto con materiale a noleggio, ma gli ak in versione beta spetnaz che ci hanno dato erano loffi di brutto, avranno avuto si e no 0,5 joule... a 15 metri già il colpo cadeva, e di regolazione dello slide-up non ne sapevo nulla... è stato così frustrante essere beccato da distanze che io non potevo neanche sognare se non con innaffiate a parabolona che ho deciso che la prima cosa x il combat successivo sarebbero state due armi almeno decenti!

...e quando a me parte un embolo divento inarrestabile... per fortuna è mia moglie a tenere i cordoni della borsa, altrimenti mi sarei già rovinato in accessori

Spina
    Città
    Rho (MI)
    Club
    Shooters Team

Predefinito

ciao se sei ancora nel tunnel vieni a trovarci all'EDITATO DALLO STAFF LA RECLAM SI PAGA
    Ultima modifica di Bandit; 11/12/2011 a 22:27

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Città
    Milano (MI)
    Club
    RagBags

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mallardo Visualizza il messaggio
    ciao se sei ancora nel tunnel vieni a trovarci all'EDITATO DALLO STAFF LA RECLAM SI PAGA
    Spammer (due post su due) e gravedigger ... due peculiarita' che fanno fare molta strada su SAM.
    Benvenuto!

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Città
    Foligno (PG)
    Club
    cani rabbiosi

Predefinito

Che bello vedere che anche i quarantenni entrano nel tunnel......... !!!!! Dalle cose che avete già comprato...direi che siete già ben dentro al tunnel..... !! Benvenuto!!!
    Puoi vincere tutte le gare del mondo, ma solo la tua anima avrà l'onore di sapere, se sei davvero un campione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio