Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Un nuovo arrivato nel "tunnel" del softair!

Spina L'avatar di Jacknife
    Città
    Bollate (MI)
    Club
    Calico Jack Team - Muggiò

Predefinito Un nuovo arrivato nel "tunnel" del softair!

ciao a tutti voi!

mi chiamo fabio, abito a bollate (milano), ho 40 anni e sono sposato da 13. sono in it manager, non ho figli ma solo 4 gatte, e i miei interessi principali sono la computer grafica e il web design, i wargames 3d (sono anche il co-ideatore di un wargame 3d interamente italiano), il fantasy e la fantascienza (libri, film... qualsiasi cosa!), i videogame fps (online gioco a battlefield 2, a battlefield 2142, call of duty 4) e la moto (ho un gsr600, e sono un membro dello staff della community www.grsitalia.it).

un amico tre settimane fa ha coinvolto me e mia moglie in un combat di "prova" al charlie one di novara e... ci è partito l'embolo! a dire la verità sono sempre stato appassionato di queste cose (ho fatto il militare nei parà e mi sono congedato da sergente istruttore del 3 btg della folgore, e il mio nick "jacknife" arriva da quei tempi ormai lontani...), ma questa esperienza ha coniugato la mia passione per le armi con quella per i giochi di combattimento, con la socializzazione e con lo spirito di gruppo che avevo trovato nei parà e che tanto mi mancava!

così, dopo una settimana, sia io che mia moglie abbiamo già un'attrezzatura quasi completa, siamo già tornati ad allenarci questa domenica (sempre al charlie one) e stiamo costituendo un team permanente (siamo una dozzina, già in crescita).

bé, ora la smetto di tediarvi... è solo che vedo nell'altra community che contribuisco a gestire che spesso gli utenti si lamentano della scarsezza di info lasciate nelle presentazioni... così ho voluto esagerare... scusatemi se è stato troppo!

spero (speriamo, con mia moglie) di conoscere molti di voi di persona in un prossimo futuro... a presto !

fabio