Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Un nuovo arrivato nel "tunnel" del softair!

Spina L'avatar di Jacknife
    Città
    Bollate (MI)
    Club
    Calico Jack Team - Muggiò

Predefinito Un nuovo arrivato nel "tunnel" del softair!

ciao a tutti voi!

mi chiamo fabio, abito a bollate (milano), ho 40 anni e sono sposato da 13. sono in it manager, non ho figli ma solo 4 gatte, e i miei interessi principali sono la computer grafica e il web design, i wargames 3d (sono anche il co-ideatore di un wargame 3d interamente italiano), il fantasy e la fantascienza (libri, film... qualsiasi cosa!), i videogame fps (online gioco a battlefield 2, a battlefield 2142, call of duty 4) e la moto (ho un gsr600, e sono un membro dello staff della community www.grsitalia.it).

un amico tre settimane fa ha coinvolto me e mia moglie in un combat di "prova" al charlie one di novara e... ci è partito l'embolo! a dire la verità sono sempre stato appassionato di queste cose (ho fatto il militare nei parà e mi sono congedato da sergente istruttore del 3 btg della folgore, e il mio nick "jacknife" arriva da quei tempi ormai lontani...), ma questa esperienza ha coniugato la mia passione per le armi con quella per i giochi di combattimento, con la socializzazione e con lo spirito di gruppo che avevo trovato nei parà e che tanto mi mancava!

così, dopo una settimana, sia io che mia moglie abbiamo già un'attrezzatura quasi completa, siamo già tornati ad allenarci questa domenica (sempre al charlie one) e stiamo costituendo un team permanente (siamo una dozzina, già in crescita).

bé, ora la smetto di tediarvi... è solo che vedo nell'altra community che contribuisco a gestire che spesso gli utenti si lamentano della scarsezza di info lasciate nelle presentazioni... così ho voluto esagerare... scusatemi se è stato troppo!

spero (speriamo, con mia moglie) di conoscere molti di voi di persona in un prossimo futuro... a presto !

fabio

Recluta L'avatar di simone85
    Città
    Catanzaro (CZ)
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

giochi anche a medal of honor spearhead?

Spina L'avatar di GenesiS
    Città
    Ghedi (BS)
    Club
    Tm Team Ghedi

Predefinito

bevenuto

Città
    Bollate (MI)
    Club

Predefinito

grazie!

no, ho giocato ad un moh in passato ma solo in campagna single player, mai online... come a bioshock, timeshift e altri fps...

ps: come mai il counter dei miei messaggi segna sempre 0? mi salta fuori una barra che mi avverte che se non posto neanche un msg potrei essere cancellato dal forum...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... L'avatar di zampi
    Città
    Mestrino (PD)
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacknife Visualizza il messaggio
    grazie!

no, ho giocato ad un moh in passato ma solo in campagna single player, mai online... come a bioshock, timeshift e altri fps...

ps: come mai il counter dei miei messaggi segna sempre 0? mi salta fuori una barra che mi avverte che se non posto neanche un msg potrei essere cancellato dal forum...
    perchè finchè posti qui in sezione chi siamo, non vengono contati i messaggi scritti..... nel resto del forum si...
    benvenuto
    Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    sembra uno stubby handicappato.... senza offesa!
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    sparare con un cannone da 12.7mm a qualcuno che se ne sta lì per i fatti suoi da 1km di distanza...è antipatico!!!

adelchi
    Visitatore

Predefinito

benvenuto

Città
    Bollate (MI)
    Club

Predefinito

grazie a tutti...

mi ha fuorviato il messaggio che mi dice "non hai ancora scritto un messaggio... affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati di tanto in tanto. premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso..."

sembra che scrivendo la presentazione sia sufficente a scongiurare il rischio di cancellazione... ma a quanto pare no!

bé, cmq qualche domanda ce l'ho già, è che prima mi sto leggendo decine di post per vedere di non fare la solita niubbata di fare domande inutili quando bastava cercare... però non trovando nulla (o meglio tanto di soggettivo ma nulla di definitivo sull'argomento) penso che ora sia pronto per iniziare a rompervi l'anima

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... L'avatar di zampi
    Città
    Mestrino (PD)
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacknife Visualizza il messaggio
    grazie a tutti...

mi ha fuorviato il messaggio che mi dice "non hai ancora scritto un messaggio... affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati di tanto in tanto. premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso..."

sembra che scrivendo la presentazione sia sufficente a scongiurare il rischio di cancellazione... ma a quanto pare no!

bé, cmq qualche domanda ce l'ho già, è che prima mi sto leggendo decine di post per vedere di non fare la solita niubbata di fare domande inutili quando bastava cercare... però non trovando nulla (o meglio tanto di soggettivo ma nulla di definitivo sull'argomento) penso che ora sia pronto per iniziare a rompervi l'anima
    certo puoi fare nuovi post, però mi raccomando una cosa
    se devi fare un confronto tra 2 fucili ad esempio, specifica se è a livello meccanico, o a livello di conformità con l originale ecc
    non chiedere "è piu bello un m14 o un mp5?"
    è un esempio, piccoli consigli che possono tornare utiloi nella vita del forum......
    buona forummata

Spina L'avatar di GAS USMC
    Città
    Lentate sul Seveso (MI)
    Club
    ASD TTS

Predefinito

cavoli che bella presentazione !! complimenti e lunga vita alle tue passioni!!

Città
    Bollate (MI)
    Club

Predefinito

grazie zampi per il consiglio che terrò ben presente... cmq se andate a vedere il mio primo post sulla questione delle batterie mimh penso lo troverete sufficentemente dettagliato, circostanziato e specifico!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio