esteticamente è molto bello anche se ho dei dubbi sulla qualità del visore..
alla infinity ward sono diventati pazzi:
la special edition (chiamata "prestige edition") di mw2 comprenderà nel prezzo anche un visore notturno perfettamente funzionante con i loghi originali del gioco. ho deciso di postare qui questa notizia poichè pongo l'attenzione sul visore e non sul gioco stesso, ma se la cosa non va bene chiedo cortesemente ai moderatori di spostare il messaggio nella sezione ritenuta più idonea. ecco a voi il video su yt di questa meravigliosa offerta:
http://www.youtube.com/watch?v=fmss12iy1x0
gioia per gli occhi...![]()
esteticamente è molto bello anche se ho dei dubbi sulla qualità del visore..
<< I sottomarini nemici devono essere chiamati "U-Boot". Il termine "sottomarino" deve essere riservato solo ai vascelli subacquei alleati. Gli U-Boot sono quei codardi furfanti che affondano le nostre navi, mentre i sottomarini sono quegli apparecchi nobili e coraggiosi che affondano le loro. >>
(Winston Churchill)
a me sembra di plastica
se il prezzo della prestige nn é troppo alto...se po fà..comunque se ne é gia parlato nella sezione video games...e mi sa che é quella la sezione piu giusta per la notizia...
scappa.....e morirai stanco!!
signori state parlando di questo giocattolo
http://www.amazon.com/eyeclops-visio.../dp/b00153f5qa
(la casa produttrice è la stessa, cambia solo la forma)
che se è grassa vedete a 8 metri, e a voi vi vedono subito a causa degli illuminatori ir sparati a tutta birra...
ribaisco il mio pensiero riguardo il visore
bella porcata :d!!!
e' una bellissima trovata commerciale questo è sicuro...mica tutti quelli che comprano cod4 giocano a softairfarà la felicità di tanti ragazzini a natale se non prima!!
una volta con i giochi usciva sempre qualke gadget...finalmente qualche casa è tornata su questa linea...e poi che gadget!
ehhh
bei tempi quelli,dove nella confezione dei giochi trovavi di tutto(manuale da 100 pagine,mappe,portachiavi dedicato,figurine etc...),poi però l'avvento delle confezioni standard da centro commerciale ha cancellato tutto.
questa del visore è un'ottima trovata pubblicitaria,è comunque logico che non sia un visore di qualità,mica possono farti pagare un gioco 300€....
già è incredibile che funzioni e non sia solo un dummy.....
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Segnalibri