Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Compatte superzoom

Spina L'avatar di Andreavr10
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Nemesis - (VR)

Predefinito Compatte superzoom

ho iniziato da un mese solo a giocare a softair, però foto ne faccio da più di qualche tempo...

secondo me un'ottima scelta per chi si interessa alle foto da lunga distanza è la serie superzoom di olympus.

io ho la sp 560uz , della quale posso testimoniare l'affidabilità e la qualità delle immagini.

ha un imponente 18x ottico, un 27 - 486 mm, integrato con un 5x di digitale che porta il tutto a livelli surreali. il digitale, al solito, è da considerarsi ultima risorsa, ma devo ammettere che l'interpolazione è fatta con una certa classe, specialmente sfruttando in ottima maniera gli 8mp di partenza.

tute queste compatte sono un'alternativa validissima alle ben più costose reflex digitali, offrendo un potere di zoom di tutto rispetto, cosa ottenibile con le reflex solo a costi elevatissimi.

sono tascabili, stabilizzate al punto da poter fare a meno del cavalletto e dotate di un sensore di tutto rispetto.

vi lascio i link a qualcuna delle mie foto fatte con la 560.

panoramica

macro

paesaggio

domenica integrerò con qualche foto dal campo (sono stato troppo impegnato a non farmi sparare in testa ultimamente....)

i modelli successivi sono dei miglioramenti in qualità delle lenti e portata dello zoom, fino ad arrivare al mostruoso 26x ottico della 590.

sp 565uz

10.0 mp
    36 mp/cm² pixel density
    26 mm - 520 mm (20x) zoom

sp 570uz

10.0 mp
    36 mp/cm² pixel density
    26 mm - 520 mm (20x) zoom lens

sp 590uz

12.0 mp
    43 mp/cm² pixel density
    26 mm - 676 mm (26x) zoom lens

Spina L'avatar di MiOtS
    Città
    Giaveno (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

queste bridge mi spaventano! Hanno un costo relativamente basso in confronto a una reflex e delle capacità che sembrano essere straordinarie... io personalmente le detesto, credo di aver provato una olympus e non andavo d'accordo con i tempi di risposta parecchio lunghi... c'è da dire che se uno vuole fare foto in vacanza/con gli amici/ sul campo da gioco queste cose potrebbero essere davvero la soluzione adatta! Sconsiglio vivamente a chi vuole fare belle foto... anche se c'è chi ottiene ottimi risultati! Come i tuoi Andrea! Davvero complimenti..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Città
    Malnate (VA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Topic di 8 mesi fa..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio