Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Replica King Arms LBT 1961A

  1. #1
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito Replica King Arms LBT 1961A

    premessa:
    non mandatemi pm chidendomi:

    • <"come si smonta...">;
    • <"come si fa...">;
    • <"mi sai dire perchè...">;
    • etc...

    questo e' un forum, ci si aiuta si l'uno con l'altro, ma evitatemi di dover rispiegare 200 volte le stesse cose, quindi postate sul 3d perche' non rispondero' piu' ai pm!
    grazie

    in questi giorni sono preso da fame recensoria, così vi posto tutto quello che ho in camera
    oggi recensiamo la replica della king arms del famoso chest rig della London Bridge Trading, il LBT 1961a!
    cominciamo


    Il chest rig è dotato di numerosissime tasche che analizzeremo pian piano, la fattura di questo chest è buona ma non eccelsa, le cuciture doppie, ad esempio scarseggiano e quelle triple proprio non esistono, la cordura utilizzatà è una 600 denari mista a nylon ad alta densità, ma tutto sommato sembra tenere perfettamente!

    il colore (il mio modello è TAN) va più su un kachi e come tonalità è molto simile al colore delle tasche MaxPedition.

    Vediamo ora di anallizzare le tasche e le molteplici possibilità di carico di questo chest:
    lil tattico in totale conta la bellezza di 15 tasche e 1 portamappa!!
    Le tasche più capienti sono quelle laterali:

    che possono essere utilizzate sia come semplici utility, sia come magazine pouch, vista la capienza e la possibilitò di aggiungervi una parte elasticizzata per non fare uscire i caricatori, inoltre lateralmente vi sono vi è cuscita una taschina porta granate con minifastom, che io uso per tenerci il nastro isolante.
    inoltre, sono posizionate in maniera tale da non compromettere i movimenti di braccia e gambe:


    Dietro alle "Utility" vi è un'altra tasca (una per ogni lato) che servirebbe principalemnte come portaradio, ma è possibile, grazie al minifastom, inserirvi qualcosa di più pesante come una pistola:



    passiamo quindi alle tasche centrali:
    il chest è dotato di 4 tasche portacaricatori con annesse "taschine frontali".
    le portacaricaotori possono caricare sia 2 caricatori stanag in 5.56 sia, con pochi sforzi, 2 caricatori da 7.62, tutto questo è reso possibile, oltre alla grandezza delle tasche, anche per via della possibilità di regolazione della linguetta esterna:




    vi dicevo che le portacaricatori sono dotate anche di taschine frontali, 3 di queste sono delle classiche tasche aperte, con un solo "brigliettino" con tenuta su velcro, nelle queli possiamo piazzare di tutto, come ad esempio piccoli utensili, palmari, cellulari e/o batterie.
    l'unica che si differenzia è quella portacaricatori per pistola, che alloggia tranquillamente caricatori monofilari per .45, più difficilmente in 9mm:





    l'ultima tasca è quella porta mappa, chiusa tramite velcro, è grande per la totalità del chest:

    (in foto vedete della gomma rigida che ho appllicato per mantenerlo, appunto, più rigido

    passiamo ora agli spallacci, con disegno ad H, regolabili per qualunque persona e leggermente imbottiti, sono dotati portacavi e portatubo per il camel.




    Concludo dicendo che questo MODELLO è uno dei più comodi chest che abbia mai provato, leggero e sollecitabile, permette una possibilità di carico non indifferente e una mobilità totale!
    CONSIGLIATISSIMO!!
    il modello della king arms si trova sulla 70ina di euro nei negozi sanmarinensi, io l'ho preso a 45 euro spedito qui sul forum, ma se dovessi pagarne il prezzo pieno, forse prenderei il pantac ad 80 euro, che mi pare leggermente più resistente

    Spero di essere stato il più esauriente possibile, ma nel caso abbiate ancora domande, fatele pure, sarò lieto di rispondervi

    Saluti,
    Roby!
    Ultima modifica di RobyBMW; 20/08/2010 a 16:06

  2. #2
    Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST
    Iscritto il
    25 May 2008
    Messaggi
    185

    Predefinito

    guarda che quello originale lo produce la london bridge trading, la eagle produce a sua volta una replica
    bella recensione

  3. #3
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    guarda che quello originale lo produce la london bridge trading, la eagle produce a sua volta una replica
    bella recensione
    ma và?!?!?
    ero convinto lo facesse la eagle, correggo subito!!
    grazie
    rep+1!
    Ultima modifica di RobyBMW; 10/07/2009 a 16:17

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    bella rece,unico appunto modifica kink arms con king arms,errore di battitura! eheheh
    io cmq sono attirato dalla replica della pantac,perchè l originale costa un po troppo..sigh sob

  5. #5
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    bella rece,unico appunto modifica kink arms con king arms,errore di battitura! eheheh
    io cmq sono attirato dalla replica della pantac,perchè l originale costa un po troppo..sigh sob
    fatto :d
    qualche errorino ogni tanto ci sta

    da quello che ho visto, il modello della pantac usa materiali un pochino migliori, ma la sostanza è la stessa...
    io avrei preso il pantac se non avessi trovato questo ad un prezzo così accattivante

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    guarda che quello originale lo produce la london bridge trading, la eagle produce a sua volta una replica
    bella recensione
    il padre di tutti è paul howe (la aws produce ancora oggi dei chest disegnati da lui)
    è lui che a disegnato le prime versioni di questa tipologia di chest rig
    ovviamente con gli anni si sono migliorati

    il primo modello prodotto con quelle sembianze è della bhi,ma di certo sono tutti figli dei vecchi chest aws degli anni '80

  7. #7
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    praticamente il pantac più "leggero", un po' come è successo tra lbt e eagle con la versione 500d (anche se quest'ultima ha fatto pure la 1000d...)...
    ad ogni modo, mi sembra si porti dietro gli stessi difettucci qua e là del pantac (l'unica miglioria l'utilizzo della cordura 1000d, ma è anche più pesante e non per questo indistruttibile...).
    visto il prezzo comunque, non si può chiedere la perfezione!
    la cosa con la gommapiuma l'ho fatta pure io eheh, senza tende un po' a "piegarsi", e tra il torace e i due caricatori centrali resta come un po' di "aria", tipo un 1/2 cm in movimento...non so se ti capita la stessa cosa.
    anyway, ottima rece

  8. #8
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il padre di tutti è paul howe (la aws produce ancora oggi dei chest disegnati da lui)
    è lui che a disegnato le prime versioni di questa tipologia di chest rig
    ovviamente con gli anni si sono migliorati

    il primo modello prodotto con quelle sembianze è della bhi,ma di certo sono tutti figli dei vecchi chest aws degli anni '80
    oddio, mi fate confondere
    troppe nozioni, quindi ceh scrivo?

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    praticamente il pantac più "leggero", un po' come è successo tra lbt e eagle con la versione 500d (anche se quest'ultima ha fatto pure la 1000d...)...
    ad ogni modo, mi sembra si porti dietro gli stessi difettucci qua e là del pantac (l'unica miglioria l'utilizzo della cordura 1000d, ma è anche più pesante e non per questo indistruttibile...).
    visto il prezzo comunque, non si può chiedere la perfezione!
    la cosa con la gommapiuma l'ho fatta pure io eheh, senza tende un po' a "piegarsi", e tra il torace e i due caricatori centrali resta come un po' di "aria", tipo un 1/2 cm in movimento...non so se ti capita la stessa cosa.
    anyway, ottima rece
    ma si, come si diceva "19 soldi con una lira" (o almeno si dice in sicilia)
    io non ho messo gommapiuma, ho trovato ad un brico, un fogliettino di gomma semirigida che si usa per risistemare le suole delle scarpe.
    secondo me è migliore della gommapiuma, perchè non crea calore ed è leggermente più dura e sottile!!
    te la consiglio vivamente

  9. #9
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    proverò

  10. #10
    Recluta



    L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione
    Età
    46
    Iscritto il
    02 May 2008
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Ottima recensione,comprato questo tattico in questi giorni e devo dire che è comodissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103461-Replica-King-Arms-LBT-1961A

KINGARMS 1961

portacavi

1961a

2

LBT-1961A

4

undefined

LBT1961A

replica-king.com3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.