Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Testa Pistone HE

  1. #1
    Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito Testa Pistone HE

    premessa

    questa recensione non vuole essere di comparativa con altri pezzi dello stesso tipo presenti sul mercato, ma solamente di informazione sulle caratteristiche del prodotto.
    solamente più avanti farò un altro articolo che recensirà l’upgrade di un asg originale marui con i pezzi qui recensiti (solo l’upgrade, nessuna comparazione con altre asg) .


    inizio con il postare le foto dell’articolo per come mi è arrivato a casa.



    solita busta ermetica (mica tanto, ha un foro fustellato) con su i tibrini di autenticità ed una scritta a dir poco agghiacciante “non toccare con le dita” (si riferisce alla testa vera e propria ed all’o-ring esterno che , oltre a sembrare molto delicato, è cosparso di un grasso che a contatto con le dita sicuramente verrebbe via, o almeno io non so dare altra spiegazione).




    questa testa pistone a primo impatto assomiglia molto a quella originale marui ma subito dopo si nota che è qualcosa di assolutamente diverso, la cosa che colpisce di più oltre al minutissimo o-ring esterno, è la presenza di altri 2 o-ring interni, la tecnica di funzionamento esula totalemnte dai classici modelli a cui siamo abituati, al momento ignoro l’esatto funzionamento del sistema e piuttosto che dire fesserie preferisco non spiegarlo.



    tutto sembra curato nei minimi dettagli anche lo spessore per la molla (ricordo a tutti che questa testa pistone, come anche il tendimolla he, vanno montati con molla originale marui) che è stato revisionato in maniera tale che si possa montare, con un giravite, senza fare forza sulla testa pistone, ed inoltre presenta un piccolissimo o-ring che, essendo in prossimità della vite della testa pistone, fa attrito e dovrebbe impedire che con le vibrazioni si sviti.

    a questo punto non resta che provarla, ma purtroppo devo (e dovete) attendere che mi ritornino le asg dalla svezia

    ps: sia la testa pistone he che il tendimolla he li ho presi qui: http://www.softair-italia.it, pultroppo la testa non è presente nel sito ma con klaus basta chiedere.

    pps: la testa pistone l'ho pagata 35€
    Ultima modifica di gatling; 09/07/2009 a 19:42

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    l'ho da un mesetto circa, e questa testa non è niente di che a mio parere;

    o meglio cos'ha in più di una "volgare" testa con doppio or (guida e tenuta)?

    un' or di diametro inferiore rispetto a quello di tenuta che fa da "teflon", con il vantaggio che con l'or passa meglio l'aria!

    niente di "magico" o trascendentale che fa aumentare la gittata!

    risultato:a me è stata regalata(per quriosità, l'hai pagata?se si, quanto hai sborsato?), l'ho montata sul mio dual sector, ho rotto 4 centrali prima di capire che è troppo pesante e fa riagganciare in corsa il pistone (e io monto una 120!!) ed è stata riposta nel cassetto e sostituita con una banale area-1000 da 9 euro!

    mi dispiace solo per i miei poveri centrali e per il tempo che mi ha fatto "buttare"!

  3. #3
    Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    io non ho ancora avuto modo di montarla, di pagarla l'ho pagata ma non mi sembra il posto giusto per dire quanto , comunque appena la monto vediamo un po come si comporta

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biolawless Visualizza il messaggio
    io non ho ancora avuto modo di montarla, di pagarla l'ho pagata ma non mi sembra il posto giusto per dire quanto , comunque appena la monto vediamo un po come si comporta
    di solito in una recensione oltre a dire come va, comè la fattura e descrivere l'oggetto si dice anche dove si è comprato, il costo e le eventuali spedizioni/tempi di consegna dell'oggetto!
    perchè quindi non è il posto giusto?
    personalmente sono curioso di sapere il costo!

  5. #5
    Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ok, se mi dici così.

    ho preso entrambi i pezzi qui: http://www.softair-italia.it/he-custom-c-158.html, comunque credo che sia l'unico rivenditore ufficiale in italia, la testa non è presente nel sito ma basta chiedere
    Ultima modifica di gatling; 09/07/2009 a 19:41

  6. #6
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ad occhio mi sembra molto pesante.

    la puoi pesare?

  7. #7
    Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    ad occhio mi sembra molto pesante.

    la puoi pesare?
    appena torno a casa la peso e pomerigio ti faccio sapere

  8. #8
    Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2007
    Messaggi
    755

    Predefinito

    ma link dei negozi non erano vietati ?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    si infatti, toglili o ci pensano i mod, inserisci piuttosto il nome del negozio storpiato per evitare publicità

  10. #10
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    be questo negozio è sponsor di sam paga per avere pubblicità

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.