WWW.DIGISOFTAIR.IT
+ Rispondi
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [Recensione] Phantom Ciras Land Version OD Medium

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Città
    Roma (RM)
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito [Recensione] Phantom Ciras Land Version OD Medium

eccoci alla nostra prima recensione!!!

-*- premessa -*-
    non siamo dei professionisti, quindi perdonerete fin da ora il linguaggio non tecnicissimo, la scarsa qualità delle foto, la mancanza dei dettagli che avete imparato a trovare nelle altre recensioni; non a caso abbiamo scritto mini-recensione per sottolineare l'aspetto di "opinione" su un oggetto e non di review tecnica.buona lettura!

phantom ciras land version od

dopo appena un mese e 5 giorni di attesa, per i quali ringraziamo vivamente il gateway di roma, arriva a destinazione l'ordine del 12 agosto che ho fatto da red wolf airsoft, pagando con paypal : dato l'alto numero di richieste tenterò di illustrarvi brevemente la procedura d'ordine del tattico.

in sè e per sè dovreste andare a pagare per 1 ciras più s.s. circa 200 euro, tuttavia appena il pacco arriva a roma (2 giorni dalla partenza) 9 volte su 10 viene bloccato, e lì comincia il calvario fatto di fax e solleciti continui all'803.160; per farmelo arrivare in un mese ho dovuto mandare una lettera con carta intestata dal mio studio legale quindi fate un pò voi.

passando all'aspetto tecnico, la confezione si presenta abbastanza scarna : un semplice scatolo di cartone marrone che contiene al suo interno il tattico con tutte le tasche già montate coperto da una semplicissima busta.
    ho ordinato su consiglio di "benny" una taglia medium e devo dire che appena tolto dall'imballaggio e provato ho avuto paura di aver fatto un acquisto errato...fortunatamente dopo aver smontato tutte le tasche ed osservato la parte interna, tolte le finte piastre balistiche di gomma ho trovato il fulcro del gilet: un punto dove si riuniscono dei tiranti con diversi buchi che servono a regolare l'estensione delle varie parti.
    passato il filo su buchi più esterni e quindi allargato il gilet la situazione è migliorata notevolmente tanto da portarmi a dire che la taglia medium si adatta anche a corporature molto robuste ; nelle foto d'esempio il gilet regolato su di me (espressione beota!) e su di cyr :

(come potete notare la taglia medium sembra adattarsi perfettamente a due tipi di corporatura ben differenti, pertanto la possiamo tranquillamente consigliare a tutti coloro i quali non siano affetti da nanismo)

cuciture pressochè perfette, solida rigidità strutturale, aspetto sostanziale di robustezza confermano la tesi che vede il ciras come ottima scelta, un tattico di qualità elevatissima che viene venduto con una dotazione di tasche completa :
    1 porta caricatori m4 doppia
    1 porta caricatori m4 singola
    1 porta caricatori pistola singola
    1 admin pouch con velcro per fissare eventuali patch
    1 tasca porta utility doppia
    1 tascapane
    1 tasca utility media

aspetto materiali : naturalmente cordura, 1000denari, e di ottima qualità; le finte piastre balistiche sono di gommapiuma e contribuiscono in parte a tenere rigido il vest (dovere di cronaca ci impone di comunicarvi che anche tolte la situazione non cambia poi molto...a vostra scelta discrezionale...secondo noi comunque con le piastre fà più "body armour"!).il colore od è assolutamente perfetto, davvero molto molto molto realistico!

nelle foto che seguono dettaglio laterale dx e sx più retro :

nonostante possa sembrare una bestemmia parlare di agilità con questo ben di dio addosso vi possiamo assicurare che appena indossato l'ambaradan il feeling trasmesso è elevato; non lo abbiamo ancora testato in game ma siamo convinti del fatto che i movimenti non verranno assolutamente penalizzati, anzi...
    ci sentiamo invece in dovere di sconsigliarlo quando le temperature sono elevate, poichè non si può certo dire che sia un vest leggero ed anzi se finora avete avuto bisogno di coprirvi accuratamente, dopo esser diventati ciras owner potrete alleggerire almeno in parte il vostro abbigliamento tattico.

in conclusione posso tranquillamente affermare che i 200 euro (più 41 di tasse alla consegna a casa ) siano stati ben spesi; aggiungo : dopo aver utilizzato per un anno il saav difficilmente deciderò di separarmi da questa nuova scelta e sto già valutando l'acquisto di ulteriori ciras con altre colorazioni che vorrei abbinare ai diversi pattern mimetici che pian piano acquisterò.
    ricordo a tutti gli interessati all'acquisto che a questo prezzo non è possibile trovare niente di più completo e di tale qualità; l'unica eventuale aggiunta sarà una tasca camelback, ma per il resto potrete da subito sbizzarrivi nel configurare a vostro piacimento le numerose tasche sopra elencate.

end report
    ten_joker & cyr

Recluta L'avatar di pippa
    Città
    Fiorano Modenese (MO)
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

breve e coinciso. bravi, ottima recensione ed ottimo pezzo!!!

Soldataccio L'avatar di louen
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Blackhawks

Predefinito

lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

maledetta italia!!!! che ve possino a tutta la dogana e l'iva.....

che palle uno vuole un tattico e deve fare un calvario!

Spina L'avatar di The Matrix
    Città
    Mantova (MN)
    Club
    S.A.F.

Predefinito

ma non è possibile trovare un tattico come il ciras in italia?

Città
    Roma (RM)
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the matrix
    ma non è possibile trovare un tattico come il ciras in italia?
    il ranger assault vest (rav) prodotto dalla guarder è abbastanza simile (anche se dicono che la qualità sia nettamente inferiore...non posso far altro che rinviare ad eventuali commenti di possessori io non saprei); 207,00 euro - da sarraffà...

Recluta L'avatar di canta80
    Città
    Castions di Strada (UD)
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

invidia!!!uffa spero mi arrivi presto anche a me...ma di che marca è?
    l'avete preso in 2...domanda per il ragazzo magro e alto:
    come ti veste?largo o stretto??
    mi viene il dubbio di averlo preso troppo piccolo(s)...sono 178 per 69 kg...
    è regolabile?

Città
    Roma (RM)
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

ti rispondo io che sono il grasso!!! :d
    l'ho preso io ma andrea ne prenderà sicuramente 1, e per il resto siamo come fratelli quindi abbiamo goduto assieme al suo arrivo.
    nella foto andrea ci sguazzava completamente perchè lo stavo regolando sulle mie misure, volendo avrei potuto stringerlo al massimo e si sarebbe adattato perfettamente ad andy!
    per le dimensioni che mi hai detto credo che non avrai nessun problema se hai preso la medium, viceversa se hai preso la small stai comunque tranquillo visto che ha una regolabilità assurda...
    al max, se decidi di vendertelo, fammi un fischio...se lo prende andrea!

Recluta L'avatar di canta80
    Città
    Castions di Strada (UD)
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ma che grasso!è andrea lo smilzo! :d
    ti ringrazio!immaginavo che anche la small fosse ampiamente regolabile...quindi ok mi sono tolto un peso!mal che vada è già prenotato allora...

Spina L'avatar di spleen
    Città
    Roma (RM)
    Club
    men in green

Predefinito

aaaahhhhhh! e' arrivato! bè credo che sia valsa la pena aspettare
    finalmente una rece....bravi :d

Città
    Roma (RM)
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

@ spleen : grazie!
    @ canta80 : il discorso taglie credo che verta più sull'altezza che non sulla larghezza...cmq a quanto vedo se questa è la medium (che si stringe fino a non andare nemmeno ad andrea e si allarga fino a far entrare me ed andrea insieme!) credo che le differenze rispetto alla small siano minime ed ampiamente trascurabili se si effettua una corretta regolazione!
    bella lì!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio