Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: -Read'n'Shoot- (Leggete e ditemi come vi sembra!)

Spina L'avatar di lollo.
    Città
    Reggio Emilia (RE)
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

bè vabè, si piazza poi dove gli pare l'indiscreto

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? L'avatar di Dinger
    Città
    Roma (RM)
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Thumbs up

complimenti per l'inventiva ti ho dato +1 per le fox war e ti ri do + 1 x questo cmq sembrano tipo gli obbiettivi di risiko nn so se hai presente hahahahaha

Spina L'avatar di Chopper55
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

veramente interessante, sarebbe da provare! +1 reputazione
    Ultima modifica di Chopper55; 11/09/2009 a 18:18

Recluta L'avatar di Hoot_Rainbow
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chopper55 Visualizza il messaggio
    veramente interessante, sarebbe da provare! +1 reputazione
    idem
    sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza, entra in gioco tutto da cosi lontano, umidità, altitudine , temperatura , vento , pulviscolo , c' è un tempo di volo da 6 a 10 secondi bisogna sparare dove andrà a trovarsi il bersaglio, entra in gioco perfino l effetto Coriolis per la rotazione della terra...

Spina L'avatar di Mucco
    Città
    Itri (LT)
    Club
    ARES

Predefinito

ma questo è il tipo di combat che la io e l'associzione di cui faccio parte, gioca abitualmente ogni domenica, come combat di chiusura giornata!!!
    certo ci sono varianti, da voi proposte, interessanti e davvero capaci di rendere lo scontro ancora più divertente e costruttivo!!!
    e a colui che riteneva poco attuabile tale combat in aree piccole, devo dire che ha totalmente torto.
    per prima cosa noi l'abbiamo chiamato sempre "deathmatch" per restare in tema, adesso vi dico come solitamente ci giochiamo ...
    1) essendo una media di 16/25 membri a sessione costituiamo un tot di squadre da 4 operatori
    2) queste squadre si vanno a posizionare in svariate locazioni
    3) dato il via tutte i team si muovono con l'unico scopo di annientare il maggior numero di avversari.... xd

certo sarà poco strutturato, ma vi devo dire che così semplice rende alla perfezione, l'unico appunto che bisogna rispettare è quello che nessuna squadra deve appostarsi, ma muoversi sempre per tutto il campo da gioco...

le senzazioni che si provano sono fantastiche, e aiutano moltissimo a sviluppare senso tattico, e affiatamento tra i membri.
    ci sono situazioni in cui ti trovi a fronteggiare un team, quando improvvisamente sul fianco un'altra squadra cerca di eliminare entrambi... (davvero fantastico) allora devi scegliere velocemente se continuare lo scontro dividendoti su due fronti, oppure ripiegare!

guardate se non avete mai provato questa tipologia di gioco, dovete farlo! e' come dire: "non ho mai giocato a softair!"

Spina L'avatar di Philliz
    Città
    Salerno (SA)
    Club
    Nessuno

Predefinito

posso proporre questo gioco al mio gruppo?

Spina L'avatar di lollo.
    Città
    Reggio Emilia (RE)
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philliz Visualizza il messaggio
    posso proporre questo gioco al mio gruppo?
    ovvio senò perchè condividere il nostro sapere?

Spina L'avatar di Mucco
    Città
    Itri (LT)
    Club
    ARES

Predefinito

"mica stiamo a pettina le bambole", devi proporre questo game al tuo team!
    vedrai che sarà una bella alternativa alle solite "cattura la bandiera" o "attacco/difesa"....vai e diffondi il verbo!

Spina L'avatar di alkaline
    Città
    Ancona (AN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, penso e posto questi thread apposta! :d
    grazie a tutti x la reputazione...

Spina
    Città
    Malgesso (VA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mucco Visualizza il messaggio
    ma questo è il tipo di combat che la io e l'associzione di cui faccio parte, gioca abitualmente ogni domenica, come combat di chiusura giornata!!!
    certo ci sono varianti, da voi proposte, interessanti e davvero capaci di rendere lo scontro ancora più divertente e costruttivo!!!
    e a colui che riteneva poco attuabile tale combat in aree piccole, devo dire che ha totalmente torto.
    per prima cosa noi l'abbiamo chiamato sempre "deathmatch" per restare in tema, adesso vi dico come solitamente ci giochiamo ...
    1) essendo una media di 16/25 membri a sessione costituiamo un tot di squadre da 4 operatori
    2) queste squadre si vanno a posizionare in svariate locazioni
    3) dato il via tutte i team si muovono con l'unico scopo di annientare il maggior numero di avversari.... xd

certo sarà poco strutturato, ma vi devo dire che così semplice rende alla perfezione, l'unico appunto che bisogna rispettare è quello che nessuna squadra deve appostarsi, ma muoversi sempre per tutto il campo da gioco...

le senzazioni che si provano sono fantastiche, e aiutano moltissimo a sviluppare senso tattico, e affiatamento tra i membri.
    ci sono situazioni in cui ti trovi a fronteggiare un team, quando improvvisamente sul fianco un'altra squadra cerca di eliminare entrambi... (davvero fantastico) allora devi scegliere velocemente se continuare lo scontro dividendoti su due fronti, oppure ripiegare!

guardate se non avete mai provato questa tipologia di gioco, dovete farlo! e' come dire: "non ho mai giocato a softair!"
    sono mesi che leggo su softair mania ma non ho mai avuto veramente voglia di registrarmi , forse vedendo così tante persone preparate che avrebbero potuto farmi a pezzi con cattiverie magari....
    ora mi sono deciso grazie a questo thread che è veramente bello... l'idea è estremamente originale e solo immaginarmi inserito nel contesto sembra essere esattamente una delle idee di softair che abbiamo in testa... spostamento continuo , affiatamento col compagno..... davvero complimenti.. prossimo game si prova

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio