Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: BH STRIKE Elite Vest

  1. #1
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    37
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito BH STRIKE Elite Vest

    premessafino ad ora ho utilizzato tattici replica della guadrer, prima la replica del rack poi dell'flc.data la mia volontà di passare ad un tattico "vero", naturalmente modulare, ho iniziato a guardare in giro. i chest non mi piacciono un gran chè ed i body armour li trovo un po' fine a se stessi... alla fine ho optato per un vest.sì, quale?la scelta sembrava obbligata, un tac-v1 della eagle o un omega strike della bh.ma qui c'era l'inghippo... io sono 1,75 per 65 kg scarsi, quindi di corporatura esile. nell'omega ci navigo dentro, e penso anche nell'eagle, dato che sono costruiti sulla taglia del marine medio e' a questo punto che ho preso in considerazione l'elite. mi ricordavo di averlo visto indissato da un ragazzo non molto più "spesso" di me, ed osservando le poche foto sul web ho deciso di provare a prenderlo. naturalmente ho corredato il tutto con le tasche minime necessarie.appena arrivato ho provato ad indossarlo: così com'era sarebbe andato largo a mio fratello che è 1,90 per 85kg...mi sono messo immediatamente a stringere tutto lo "stringibile".in primis ho stretto al max le fettucce che regolano la larghezza poste sulla schiena (3 per parte). per stringerle al massimo ho rimosso e poi riposizionato esternamente le fasce elastiche che servono a bloccare la fettuccia utilizzata per la regolazione.poi ho iniziato a stringere gli spallacci. il sistema consiste in un asola sita nella parte posteriore dello spallaccio (velcrata all'inerno) nella quale si inserisce la parte anteriore dello spallaccio fino ad ottenere la lunghezza desiderata. il bloccaggio dello spallaccio è assicurato dal velcro all'interno dell'asola e dal velcro posto inferiormente nella parte frontale e nella parte posteriore.mentre facevo queste operazioni ho potuto notare come il materiale sia ottimo, ma piuttosto duro.le cuciture, a prima vista, sembrano davvero robuste, nulla a che vedere con quelle delle varie repliche guarder et similia.i pad posti sulle spalle anteriormente sono di materiale gommoso, antiscivolo, che ha un ottimo grip. su questi è impressa la scritta blackhawke finalmente, dopo aver stretto il tutto, l'ho riprovato e...miracolosamente non ci ballavo dentro, anzi!come larghezza è perfetto, mi è attillato come le magliette di armani usate dai tamarri se lo uso con un maglione o con il goretex, con la shirt della bdu è comunque stretto, ma non devo tenere il fiato per chiuderlo.nella parte interna sono presenti 2 tasche accessibili tramite zip per riporre carte, ecc.ed ora passiamo al mio setup.come portacar, dato che le double per m4 nere della bh erano out of stock fino a fine mese ho optato per le x2 della spec ops. ne ho messe 4 (azz, una è diversa! probabilmente il modello vecchio ), tutte sul lato sinistro.sul lato destro invece ho montato una utility verticale della bh (dove metto un po' di tutto, dai pallini alle batterie di riserva, ai fazzoletti), due flare pouches, che utilizzo per i car maggiorati della glock, ed una fondina sempre della bh.sulla schiena ho montato la sacca hydrastorm larga ed una porta radio tipo sabre della guarder (la cambierò al più presto).nella parte pettorale, su entrambi i lati, ho messo una small utility della bh. le utilizzo per la bussola, block notes, penne, gps e monocolo x osservazione. se lo utilizzo in notturne metto anche una torcia ad l.ed ecco il tattico nel complessoIMG]http://img242.imageshack.us/img242/2645/tattico002hr9.jpg[/IMG]foto indossatoIMG]http://i92.photobucket.com/albums/l32/chinodms/tattico019.jpg[/IMG]lol, in una delle foto di lato, causa tasca utility, sembra che abbia una panza tipo homer! ciauz 8)
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 22:55

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    complimenti!!
    ottimo acquisto!
    sono curioso di vedere le foto indossato!

  3. #3
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    molto bello, complimenti.

    l'unica nota, io l'avrei scelto verde, ma è una questione di gusti...

  4. #4
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    37
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    mi aspettavo questo appunto... :d
    lo so, non è molto mimetico, ma vuoi mettere lo stile 8)
    e poi il nero si sà, va su tutto, ed è sempre di moda
    grazie
    ciauz

  5. #5
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    bello... come ti dicevo via msn, il tattico nero è una scelta un pò azzardata, ma degustibus etcetera etcetera...
    l'unico difetto della roba bhi è che è dura come la roccia... se prendi in mano una eagle ti spaventi tanto è morbida...

  6. #6
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    37
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    infatti, le tasche della spec ops sembrano il culetto di un bambino tanto son morbide...

  7. #7
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    37
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    aggiunte foto indossato.

    ciauz 8)

  8. #8
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    molto bello
    io uso il gtv01 della guarder (chiaramente non c e paragone) ma ne sono molto contento perche con 50€ ho comperato un vest che per l uso che ne faccio di domenica funziona perfettamente

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    bella recensione!!!!!

    fra, ma quanto sei brutto!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d :d


    per quanto riguarda il colore, purtroppo nel nostro club il colore ufficiale del gibernaggio è nero, e visto che ormai abbiamo speso fior di soldoni in boiate varie (vedi topper) ci teniamo il nero, magari un giorno cambieremo...

  10. #10
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81
    per quanto riguarda il colore, purtroppo nel nostro club il colore ufficiale del gibernaggio è nero, e visto che ormai abbiamo speso fior di soldoni in boiate varie (vedi topper) ci teniamo il nero, magari un giorno cambieremo...
    purtroppo?? scusa ma se una roba non funziona si cambia, anche se è stata decisa milioni di anni fà durante una riunione segreta di un gruppo di alieni in combutta con i servizi segreti!

    nel fogliame un tattico nero è una torcia accesa di notte!

    almeno, questo è quello che ho sempre visto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.