WWW.DIGISOFTAIR.IT
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [Recensione] BLACKHAWK Recon Chest (NEW VERSION)

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito [Recensione] BLACKHAWK Recon Chest (NEW VERSION)

la bh ha da poco immesso sul mercato la nuova versione del suo recon chest.
    i feedback ricevuti dagli operatori sul campo hanno dato i loro frutti e in bh hanno deciso di apportare poche ma significative modifiche.
    esteticamente il chest si presenta uguale alla precedente versione (che potete vedere qui) ma il nytaneon è più morbido e il chest fin da subito meno rigido dei suoi predecessori!
    chiariamo: nn è assolutamente morbido, ma un piccolo passo in avanti è stato fatto...

la modifica sostanziale si può vedere nella foto qui sotto.
    per quanto ci riguarda è abbastanza ininfluente, ma è preziosissima per coloro che utilizzano il chest in combinazione con una piastra sapi.
    nei modelli precedenti non erano presenti le regolazioni evidenziate e, una volta piazzata la sapi, il tutto veniva sorretto dalle 2 piccole fettucce a bottone sugli spallacci, senza la possibilità di chiudere i fastex...
    le due fettucce sono molto resistenti ma inadatte a sorreggere tutto il peso del chest, il che si traduceva in minor durata del prodotto e minor comfort per l'operatore.
    le nuove regolazioni sono molto ben fatte e nn muovono di un millimetro!
    una miglioria decisamente importante quindi, ma che poco ci riguarda, in quanto non utilizziamo le sapi...

nella tasca integrata inferiore è stato cucito un piccolo scomparto per penna/bussola e quant'altro, chiuso da un piccolo elastico (nn mi pare fosse presente nelle versioni precedenti)

sempre presente la tasca superiore, senza aver subito modifiche

e qui potete vedere un paio di dettagli del mio setup, a partire dalla admin emdom, molto ben fatta, riesce ad ospitare anche un gps nella piccola taschina porta utility!

sui 2 lati ho piazzato delle upright gp pouch bh

e qui, attenzione attenzione, una modifica home made per rendere il chest più comfortevole e aderente!
    devo essere dimagrito durante l'estate, infatti il chest mi va abbastanza larghetto...
    con un poco di paracord ecco la soluzione! i 2 elastici e il cinturone largo assicurano il comfort, e il paracord l'aderenza!
    e' un'ottima soluzione per avere il chest bene in posizione senza dover comprare la versione più piccola e quindi rinunciare ai pals sul cinturone!

2 foto indossato, fanno davvero schifo, ma nn ho trovato un posto migliore... ho appena traslocato e i vicini nn sono ancora abituati a veder passare un brutto ceffo in tattico e mimetica davanti a casa loro! :ciapel:

buoni acquisti!

Spina L'avatar di gato
    Città
    Padova (PD)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione peccato per le foto scure

dove hai preso la admin emdom? su optactical nn la trovo od c'è solo multicam

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

accidenti.. le avranno finite... :s

cavolo l'ho presa proprio da loro! 8)

le foto fanno schifo davvero... sigh...
    appena posso ne metto di migliori! giurin giuretto! :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

mah poco multipatrol! voto 5 cosa tutto quel verde od che vedo....sto male...

Spina L'avatar di ZAFFA
    Città
    Lugo (RA)
    Club
    P.G.S.

Predefinito

dov'è il bannerino del nostro ienapissing ?

hai pm

SEMPER AD MAJORA

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

ci devo ancora lavorare!!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

come ti dicevo lui non è ancora un multipatrol.....dove la roba marrone!!!eahahah

+ Rispondi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio