Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Nikon D200 con 300 f2,8

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

Io non facio recon fotografiche, ma visto che servono tele spinti, io posso suggerire una prosumer zoom di buona qualita', io ad esempio sono un felice possessore di una Fuji HS10, e devo dire che va una bomba,ovvio , non si puo' pretendere la qualita' dei grandi fomati, ma per ilSA e per la foto amatoriale èpiui' che sufficiente, in un negozio pugliese che è anche online l'ho pagata 300 euro...quindi , succedesse una tragedia buttereste nelò cesso una cigra si 1/13 di quello che potete fare con una reflex, specie se full frame.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Spina L'avatar di Dante
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

io piu che altro vedo inutile portare un fisso come il 300mm su un campo dove l'azione come ovvio che sia sarà dislocata su piu livelli, dal molto vicino fino a 20 - 30 metri dall'operatore fotografico, io ho sempre optato per uno zoom (nonostante preferisco i fissi) dato che è la scelta migliore per la maggior possibilità di scelta dell'inquadratura migliore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio