Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 195

Discussione: ESSTAC Bush Boar

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito ESSTAC Bush Boar

    ciao a tutti,
    riprendo un vecchio thread aperto tempo fa nella sezione tactical gallery, in quanto ho finalmente completato il set-up del mio bush boar.

    mi piace molto come lavora la essential tactical, produce principalmente per i marines ed è ovvio che le sue creazioni siano ideate seguendo standard rigidissimi.
    la essential tactical ha in catalogo due tipi di chest rig: il bush boar, in grado di trasportare 6 caricatori per m16/m4 ed il boar che invece ne trasporta 8.
    il concetto è lo stesso del sotech hellcat, "low-profile", quindi significa che le magpouches sono integrate nel corpo del chest rig stesso. apparentemente sembrano quasi uguali, ma le differenze, credetemi, sono sostanziali.

    innanzitutto, il chest rig è composto da due parti: il corpo frontale, con le fettucce pals e le magpouches che si uniscono mediante velcro.


    il chest rig vista frontale:


    vista posteriore:


    in questa maniera, il chest rig acquista una notevole rigidità, per nulla fastidiosa addosso (testato a fiore del drago ii), che rende molto fluide le operazioni di tac-reload o speed-reload.


    la esstac ha in catalogo due principali colorazioni: olive drab e coyote brown, ma stuart wilson (il proprietario) mi ha assicurato che producono anche in acu, multicam e tutte le colorazioni speciali che più vi aggradano...del resto, basta pagare!
    personalmente, ho scelto il coyote brown, in quanto, dopo aver condotto una serie di test sul campo assieme al mio team, ci siamo convinti che è un colore veramente all terrain, sia in ambiente boschivo che in quello più arido fa meno macchia dell'olive drab.


    inizialmente, avevo allestito il bush boar con tasche della tactical tailor, hsgi e maxpedition, più un thermite versipack per aumentare leggermente la capacità di carico.


    gli spallacci sono molto larghi e non segano le spalle, quindi ho evitato di utilizzare degli spallacci opzionali.
    la esstac non ne produce, ma il chest rig è compatibile con quelli ottimi della sotech.
    avendo la schiena libera, il chest rig è perfettamente compatibile con qualsiasi zaino.


    ultimamente, ho aggiunto al set-up una strobo-pouch ed una tasca della tt che ho adattato per il gps.
    ho aggiunto al tutto un comodissimo recon waist pack, al posto del maxpedition thermite versipack.




    Ultima modifica di Bandit; 15/01/2009 a 09:13

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    semplicemente stupendo...

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    moooolto bello!

    complimenti anche per le foto, davvero davvero belle!!

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    per dimostrare i pregi del modulare: ho staccato la cintura del recon waist pack e l'ho agganciato sotto al chest rig mediante delle fascette da carrozziere, in questa maniera l'ho alzato un pò e posso accedere al contenuto molto più velocemente.





    l'ho provato in azione e non si comporta affatto male, è molto stabile anche durante la corsa e, soprattutto, non intralcia i movimenti se ci si deve inginocchiare.
    non resta che il test definitivo in operazioni h24.


  5. #5
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    green,che modello sono i tuoi anfibi? :d

  6. #6
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    sembrano i 790 ds

  7. #7
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    dice bene kraven, belleville 790, desert tan.
    sono una favola, robusti e comodi come un paio di nike!
    hanno definitivamente rimpiazzato i danner acadia, pensionati dopo otto anni di impeccabile servizio.

  8. #8
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greenberet
    per dimostrare i pregi del modulare: ho staccato la cintura del recon waist pack e l'ho agganciato sotto al chest rig mediante delle fascette da carrozziere
    ottima trovata come sempre :d :d :d
    non mi aspetterei di meno da te..


    quesi quasi ti "frego" l'idea
    ma durante la corsa non va sbattendo da tutte le parti??

  9. #9
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    il marsupio è saldamente assicurato con le fascette, balla un pochino, ma non sbatte.
    durante la corsa non da fastidio, però non so come si comporta negli sbalzi.
    purtroppo sono reduce da una brutta caduta con la moto e non posso sforzare troppo la spalla lussata, sinceramente non me la sono sentita di provare.
    più in là vi farò sapere 8)

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    bella robba....pero quel marsupio...naaaa sembra quello di "si vede il marsuipioooo"

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

esstac

4

33781310912maxpedition7bushboarhttp:www.softairmania.itforumthreads10013-ESSTAC-Bush-Boarpage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.