WWW.DIGISOFTAIR.IT
+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Recensione] Advanced Plate Carrier I-O MC Blackwater gear

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito [Recensione] Advanced Plate Carrier I-O MC Blackwater gear

plate carrier di seconda generazione, della nota blackwater gear.

come sempre avvanzatissimo design, con vari miglioramenti di ergonomia
    e di utilizzo tattico, lo trovo veramente ottimo, forse il miglior platecarrier disponibile sull mercato, ho sia il bh che il woo della hsgi non che il sotech. e sinceramente per una volta l'acquisto vale i soldi spesi!
    materiale.
    al solito è materiale cry dupont, indi robustissimo e di ottima fattura, le pals sono ben distanziate e ottimamente cucite.
    le fasce di sostegno laterali sono nello stesso materiale con ganci e fastex della itw.
    porta piastre
    ben spaziose ospitano agevolmente piastre di iv livello, le cuciture e le fasce di sostegno superiore sono cucite internamente, per tutta la loro lunghezza, il che dà una certa rigidità anche senza piastre.
    dotazione, le fsce sulle spalle sono protette da due imbottiture rimovibili, dotate di due anelli d, metallici,direi che sono per il sostegno di armi, le cuciture e le fascette che le assicurano all spalla, sono notevolmente robuste.
    dotazioni
    lò dotato di un kifaru e&e, in materiale cry multicam, questo zainetto molle comincia ad essermi veramente indispensabile, con questo è il secondo che ho e le sue caratteristiche lo rendono perfetto per i miei set up.

cintura molle bw in multicam, come per l'e&e anche lei ottima e sostenibile attraverso i suspender hsgi, la rendono indispensabile per ampliare il numero di pouch trasportabili!
    porta caricatori fast drowing, con fasce elastiche in multicam.
    volendo un tattico per gli urban un pò diverso dall solito, comincio a far fatica a trovare nuove soluzioni, lò dotato di 5 porta caricatori bladetech e li ho coperti con fasce elastiche in multicam, ideate apposta dalla volks , dall effetto veramente fico

pmc style
    aggiungendo i guanti oakley cqb, cappello bw, occhiali military oakley, laringofono tci e cuffie peltor, direi che ho raggiunto lo scopo per un perfetto stile pmc!

ps. sò bene che l'sr25k non è nello stesso calibro dei caricatori indossati, ma era molto fico e appena finito di sistemare nella nuova configurazione!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Recluta L'avatar di zema
    Città
    Laion (BZ)
    Club
    non affiliato

Predefinito

porca zozza
    mi piace moltissimo
    solo i porta car non mi piacciono

mi sorprendi sempre, una volta con la mimetica nipponica una volta con questo

Soldataccio L'avatar di GARA
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

la vedo dura usare quei car con quel fucile....per il resto bello i portacar sono unici...

una domanda...quelle cuffie fanno da cuffie/cuffie dove sentire la radio??????oppure solo cuffie antirumore'?

Recluta L'avatar di zorro
    Città
    Vicenza (VI)
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

vera- vera- vera- veramente figoooo... (il plate )
    complimenti!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

no sono le peltor 7s amplificano i rumori a basso decibell e coprono quelli ad alto decibell, le usano le sf....sono grnadiose in urban ed in cqb...oltre al fatto che le uso in poligono!!
    hanno comunque il plug per il collegamento audio, funziona solo con il tci liberator..purtroppo.

Città
    Faenza (RA)
    Club

Predefinito

ma che figata.. se io sono in difficolta ,magari a una ventina di metri e ti urlo tu mi senti????(lo so che mi lasceresti la )cmq molto belle...prezzo?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

assolutamente si, il suono alto a distanza se supera un certo decibell viene "abbassato" sono piuttosto i rumorini, la cinghia che sbatte i fruscii dell tattico, il proprio, naturalmente non hai orecchio bionico... ma venendo amplificati.....ogni tanto mi viene un colpo quando estraggo i caricatori da una tasca con velcro sssssssssssssssstttttrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaapp pppp le prime volte non capivo cosa diavolo fosse....comunque si sono una figata.. per 100dolla non male!

Città
    Faenza (RA)
    Club

Predefinito

bhe 80 euro nn sono neanche tanti considerando la genialata che sono!!!!in piu se li puoi usare con la radio(sua apposta) li valgono....e poi quelle sono quelle da mettere sotto al mich....e fanno tanto sf!complimenti ancora

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

accidenti kam!!
    altro superacquisto!
    complimentoni.. il tasso invidia mi sta aumentando vertiginosamente!! 8)

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

kamuccio ti ho lasciato pm su argonauti per quel nostro piccolo acquisto...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio